Ciaooooo

Qui siete invitati a presentarvi al resto del forum PRIMA DI POSTARE MESSAGGI
ATTENZIONE - Utenti iscritti ma con 0 post verranno rimossi dal forum!

Valter79
Newbie
Newbie
Città: Cagliari

Ciaooooo

Messaggio da Valter79 »

Ciao a tutti sono Valter e sono praticamente nuovo in questo mondo anche se essendo un figlio degli anni 80 conosco tutti i giochi. Mi hanno regalato un bartop con un pandora dx2 e chiedero qualche consiglio!
DigDug

Donatore
Moderatore
Moderatore
Medaglie: 1
Città: Rimini
Grazie Inviati: 29 volte
Grazie Ricevuti: 138 volte

Re: Ciaooooo

Messaggio da DigDug »

Ciao benvenuto, anche se un bartop con pandora è il male assoluto.

Ps: scegli un avatar.
Valter79
Newbie
Newbie

Messaggio da Valter79 »

Ciao, visto che sei un amministratore, sicuramente saprai di cosa parlo. Posso sapere se mi puoi indicare la sezione nella quale posso scrivere riguardo ai settings del mio Pandora? Ho difficoltà, per esempio, nel configurare il Pandora per avere la possibilità, tramite i gettoni (coin), di continuare il gioco dopo il game over. Se mi ricordo bene, in sala giochi si inseriva un altro gettone e si poteva proseguire, ma nel Pandora non riesco a trovare questa opzione. Se potessi dirmi in quale sezione del forum posso fare questa domanda, te ne sarei grato
DigDug

Donatore
Moderatore
Moderatore
Medaglie: 1
Città: Rimini
Grazie Inviati: 29 volte
Grazie Ricevuti: 138 volte

Messaggio da DigDug »

Valter79 ha scritto: 07/01/2025, 15:29 Ciao, visto che sei un amministratore, sicuramente saprai di cosa parlo.
mmm... ad essere sincero non ho mai avuto una pandora...
Valter79 ha scritto: 07/01/2025, 15:29 Posso sapere se mi puoi indicare la sezione nella quale posso scrivere riguardo ai settings del mio Pandora? Ho difficoltà, per esempio, nel configurare il Pandora per avere la possibilità, tramite i gettoni (coin), di continuare il gioco dopo il game over. Se mi ricordo bene, in sala giochi si inseriva un altro gettone e si poteva proseguire, ma nel Pandora non riesco a trovare questa opzione. Se potessi dirmi in quale sezione del forum posso fare questa domanda, te ne sarei grato
HARDWARE / PCB Jamma e sistemi Arcade
ma non tutti i giochi davano la possibilità di continuare a dire il vero...
Valter79
Newbie
Newbie

Messaggio da Valter79 »

grazie
Nadir
Newbie
Newbie
Città: Brescia
Grazie Inviati: 25 volte
Grazie Ricevuti: 2 volte

Messaggio da Nadir »

Ciao benvenuto
Dig Dag ti ha già indirizzato. Comunque puoi entrare nel menù di settaggio per impostare i crediti erogati per ogni gettone o il FreePlay che ad ogni pressione di start fornisce un credito. La maggior parte dei giochi puoi continuare la partita premendo un tasto ed avendo il credito a disposizione.
<-gamers3-> Party time
Gothrek
Moderatore
Moderatore
Città: Roma
Grazie Inviati: 19 volte
Grazie Ricevuti: 308 volte

Messaggio da Gothrek »

Ciao e benvenuto,
apri un topic nelle apposite sezioni per dubbi e/o domande cosi da avere maggiore visibilità.

Buon divertimento
Rispondi

Torna a “Mi presento”