Ciaooooo
Re: Ciaooooo
Ciao, visto che sei un amministratore, sicuramente saprai di cosa parlo. Posso sapere se mi puoi indicare la sezione nella quale posso scrivere riguardo ai settings del mio Pandora? Ho difficoltà, per esempio, nel configurare il Pandora per avere la possibilità, tramite i gettoni (coin), di continuare il gioco dopo il game over. Se mi ricordo bene, in sala giochi si inseriva un altro gettone e si poteva proseguire, ma nel Pandora non riesco a trovare questa opzione. Se potessi dirmi in quale sezione del forum posso fare questa domanda, te ne sarei grato
-
DigDug
- Moderatore
- Medaglie: 1
- Città: Rimini
- Grazie Inviati: 29 volte
- Grazie Ricevuti: 138 volte
mmm... ad essere sincero non ho mai avuto una pandora...
HARDWARE / PCB Jamma e sistemi ArcadeValter79 ha scritto: ↑07/01/2025, 15:29 Posso sapere se mi puoi indicare la sezione nella quale posso scrivere riguardo ai settings del mio Pandora? Ho difficoltà, per esempio, nel configurare il Pandora per avere la possibilità, tramite i gettoni (coin), di continuare il gioco dopo il game over. Se mi ricordo bene, in sala giochi si inseriva un altro gettone e si poteva proseguire, ma nel Pandora non riesco a trovare questa opzione. Se potessi dirmi in quale sezione del forum posso fare questa domanda, te ne sarei grato
ma non tutti i giochi davano la possibilità di continuare a dire il vero...
- Nadir
- Newbie
- Città: Brescia
- Grazie Inviati: 25 volte
- Grazie Ricevuti: 2 volte
Ciao benvenuto
Dig Dag ti ha già indirizzato. Comunque puoi entrare nel menù di settaggio per impostare i crediti erogati per ogni gettone o il FreePlay che ad ogni pressione di start fornisce un credito. La maggior parte dei giochi puoi continuare la partita premendo un tasto ed avendo il credito a disposizione.
Dig Dag ti ha già indirizzato. Comunque puoi entrare nel menù di settaggio per impostare i crediti erogati per ogni gettone o il FreePlay che ad ogni pressione di start fornisce un credito. La maggior parte dei giochi puoi continuare la partita premendo un tasto ed avendo il credito a disposizione.