Salve!
Salve!
Buonasera, sono un tecnico informatico con la passione per i cabinati arcade, ho preso un modello di Virtual Striker 2 e dopo aver giorlcato per diverse ore, ho fatto l'upgrade utilizzando una pandora box. Complimenti per il bellissimo forum ben fatto, ho utilizzato delle informazioni per migliorare il mio cabinato e spero di trovare aiuto per migliorare sempre di più.
- mett83
- Affezionato
- Città: Brescia
- Grazie Ricevuti: 10 volte
- Contatta:
Re: Salve!
ciao e benvenuto, finalmente qualcuno di "vicino" a casa.....foto del cab?Mazzo88 ha scritto: ↑01/01/2025, 23:53 Buonasera, sono un tecnico informatico con la passione per i cabinati arcade, ho preso un modello di Virtual Striker 2 e dopo aver giorlcato per diverse ore, ho fatto l'upgrade utilizzando una pandora box. Complimenti per il bellissimo forum ben fatto, ho utilizzato delle informazioni per migliorare il mio cabinato e spero di trovare aiuto per migliorare sempre di più.

il mio salett-otto

Ecco delle foto del cabinato, ovviamente di lavori per migliorarne l'estetica ne abbiamo, ma sono nel posto giusto.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Erano tutte rovinate, scostante e ingiallite, le ho tolte... Questo è uno dei motivi per cui mi sono iscritto, chiedere aiuto per poter avere delle grafiche nuove, tu hai consigli per caso? Si, in effetti è molto grande, ma lo spazio non manca.
Grafiche laterali per coprire il cabinato con adesivi personalizzati o dei template esistenti
- Nadir
- Newbie
- Città: Brescia
- Grazie Inviati: 24 volte
- Grazie Ricevuti: 2 volte
Ciao benvenuto
Hai già provato a cercarle nel web? Qualcuno le vende, anche con la possibilità di personalizzarle, la cosa difficile é metterle senza fare le bolle
Io le avevo fatte fare da Topper Arcade ma devo ammettere che sono costate care.