Salve!
Salve!
Buonasera, sono un tecnico informatico con la passione per i cabinati arcade, ho preso un modello di Virtual Striker 2 e dopo aver giorlcato per diverse ore, ho fatto l'upgrade utilizzando una pandora box. Complimenti per il bellissimo forum ben fatto, ho utilizzato delle informazioni per migliorare il mio cabinato e spero di trovare aiuto per migliorare sempre di più.
- mett83
- Affezionato
- Città: Brescia
- Grazie Ricevuti: 10 volte
- Contatta:
Re: Salve!
ciao e benvenuto, finalmente qualcuno di "vicino" a casa.....foto del cab?Mazzo88 ha scritto: ↑01/01/2025, 23:53 Buonasera, sono un tecnico informatico con la passione per i cabinati arcade, ho preso un modello di Virtual Striker 2 e dopo aver giorlcato per diverse ore, ho fatto l'upgrade utilizzando una pandora box. Complimenti per il bellissimo forum ben fatto, ho utilizzato delle informazioni per migliorare il mio cabinato e spero di trovare aiuto per migliorare sempre di più.

il mio salett-otto

Ecco delle foto del cabinato, ovviamente di lavori per migliorarne l'estetica ne abbiamo, ma sono nel posto giusto.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Erano tutte rovinate, scostante e ingiallite, le ho tolte... Questo è uno dei motivi per cui mi sono iscritto, chiedere aiuto per poter avere delle grafiche nuove, tu hai consigli per caso? Si, in effetti è molto grande, ma lo spazio non manca.
Grafiche laterali per coprire il cabinato con adesivi personalizzati o dei template esistenti
- Nadir
- Newbie
- Città: Brescia
- Grazie Inviati: 24 volte
- Grazie Ricevuti: 2 volte
Ciao benvenuto
Hai già provato a cercarle nel web? Qualcuno le vende, anche con la possibilità di personalizzarle, la cosa difficile é metterle senza fare le bolle
Io le avevo fatte fare da Topper Arcade ma devo ammettere che sono costate care.
Hai già provato a cercarle nel web? Qualcuno le vende, anche con la possibilità di personalizzarle, la cosa difficile é metterle senza fare le bolle
Io le avevo fatte fare da Topper Arcade ma devo ammettere che sono costate care.

Ciao Nadir, si ho fatto delle ricerche online, ma non ho trovato nulla di soddisfacente. Sono d'accordo con te, ho provato a fissare degli adesivi ma il risultato non è stato quello sperato, si sono formate parecchie grinze e bolle