ottima guida anche se io non me ne faccio nulla usand direttamente una vga a 31 khz con hantarex 31khz.. <-on_razz-> <-on_razz-> <-on_razz->
Dopo aver installato i 15KHz devi impostare la 640x480, poi riavviare.blasko81 ha scritto:stesso problema che ho io, dopo aver installato i 15 khz e riavviato il pc, vedo tutto come prima anzichè non vedere nulla. Devo necessariamente cambiare la risoluzione a 640x480 perchè entri in funzione o è indipendente dalla risoluzione utilizzata?
Dovrebbe andare, ma con qualche problema sulle risoluzioni più basse (parlo per esperienza su una scheda come la tua, ma pci express).spily ha scritto:Ciao a tutti,
volevo provare a mettere una Ati x1950 pro 512mb agp nel mio pc, e vorrei sapere se qualcuno l'ha mai provata con Soft 15hz....nelle schede provate e compatibili non l'ho vista...
Hai cliccato su "Install 15KHz"?DD a gomitate ha scritto: Ho installato i driver Matrox 5.82 ed eseguito soft15-KHz
Una vonlta modificati i registri, su un monitor da PC non dovresti vedere più nulla, quindi c'è qualcosa che non va.DD a gomitate ha scritto: Riassumendo, su un normale monitor Pc, il segnale viene cmq mandato a 15KHz o i driver si riadattano a 31?
Questo lo puoi fare con powerstrip.DD a gomitate ha scritto: In caso affermativo, come si fa a verificare quale sia il refresh orizzontale?