Pagina 1 di 1
Project64 2.0 public release & opensource!
Inviato: 01/04/2013, 23:16
da pucci
non è un pesce d'aprile!
correte qua:
http://www.pj64-emu.com
attenzione a quando lo installate, ricordatevi di deselezionare la scelta di installare le due toolbar
Re: Project64 2.0 public release & opensource!
Inviato: 02/04/2013, 1:16
da TheBaro
preso...bisogna solo vedere se hanno implementato l'uscita con il tasto esc..mi ricordo che per la versione 1.6 c'erano le due realease..
Re: Project64 2.0 public release & opensource!
Inviato: 02/04/2013, 20:04
da pucci
per il momento in rete si legge che hanno eliminato la linea di comando (e questo è un problema), mentre hanno migliorato la compatibilità
Re: Project64 2.0 public release & opensource!
Inviato: 02/04/2013, 21:22
da djfiorec
Chissà se Killer Instinct Gold ora gira decentemente...
Re: Project64 2.0 public release & opensource!
Inviato: 02/04/2013, 21:32
da khadia
pucci ha scritto:mentre hanno migliorato la compatibilità
speriamo davvero
Re: Project64 2.0 public release & opensource!
Inviato: 17/04/2013, 12:29
da dudunkle
preso...bisogna solo vedere se hanno implementato l'uscita con il tasto esc..mi ricordo che per la versione 1.6 c'erano le due realease..
Si può cambiare anche il tasto di uscita...
Re: Project64 2.0 public release & opensource!
Inviato: 17/04/2013, 15:15
da Kernel
Senza command line è inutilizzabile sul cab.
Re: Project64 2.0 public release & opensource!
Inviato: 17/04/2013, 15:52
da dudunkle
Senza command line è inutilizzabile sul cab.
Perchè..?

Re: Project64 2.0 public release & opensource!
Inviato: 17/04/2013, 16:04
da Kernel
Come li fai partire i giochi da front-end?
Re: Project64 2.0 public release & opensource!
Inviato: 17/04/2013, 16:21
da dudunkle
Come li fai partire i giochi da front-end?
Con gameex punto l'eseguibile e l'emulatore si avvia... con maximus arcade non funziona così?
Re: Project64 2.0 public release & opensource!
Inviato: 17/04/2013, 17:08
da Kernel
Si, ma i front-end per far partire i giochi usano la stringa "eseguibile.exe -variabili nome_rom.zip". Se "eseguibile.exe" non accetta comandi non puoi fare nulla se non far partire le rom a mano.
Re: Project64 2.0 public release & opensource!
Inviato: 18/04/2013, 0:20
da dudunkle
Si, ma i front-end per far partire i giochi usano la stringa "eseguibile.exe -variabili nome_rom.zip". Se "eseguibile.exe" non accetta comandi non puoi fare nulla se non far partire le rom a mano.
Ho fatto una prova e infatti la nuova versione del project64 non si avvia da front-end. Si apre una finestra con scritto: Il tentativo di aprire il file è fallito. Perché secondo voi hanno rimosso la linea di comando???

Re: Project64 2.0 public release & opensource!
Inviato: 18/04/2013, 9:22
da dudunkle
Ho trovato questo post dove spiegano come avviare la nuova versione del project 64 da linea di comando
http://www.gameex.info/forums/topic/126 ... ne-option/
Però non riesco a eleminare la fastidiosa scritta "emulation started" ogni volta che si avvia una rom a schermo pieno...
Voi ci siete riusciti? Grazie
Re: Project64 2.0 public release & opensource!
Inviato: 18/04/2013, 9:39
da Kernel
Project64.exe C:\Some path\some folder\some rom.v64 - OK, PJ64 will load this ROM
Project64.exe "C:\Some path\some folder\some rom.v64" - NOT OK, you'll get a Cannot load "file" error or similar.
Your frontend should have options to not use quotes - if it doesn't, and always sends with quotes, you cannot use that frontend with Project64. Ask the frontend author for support.
Se è così allora non è un problema.
Ma alla fine quali migliorie ci sarebbero tali da giustificare un update? Qualcuno ha provato se vale la pena?
Re: Project64 2.0 public release & opensource!
Inviato: 18/04/2013, 10:52
da Lynx
Migliorie penso i soliti bugfix, se uno ha tempo da perdere...
Per togliere i messaggi on screen bisogna cambiare plugin video: da 1.7 a 1.6.
Re: Project64 2.0 public release & opensource!
Inviato: 18/04/2013, 11:59
da dudunkle
Migliorie penso i soliti bugfix, se uno ha tempo da perdere...
Per togliere i messaggi on screen bisogna cambiare plugin video: da 1.7 a 1.6.
Ma cambiando plugin video non si perdono le migliorie apportate? Oppure non cambia nulla?

Re: Project64 2.0 public release & opensource!
Inviato: 18/04/2013, 19:13
da Lynx
Certo, meglio tenere tutti i plugin 1.7.
Tanto quel box dei messaggi dura solo pochi istanti.