devi modificare il regedit.pit ha scritto:Ciao pinetto...Ho rifatto un altro flipper ma il tabellone segna punti è sempre spostato e devo sempre centrarlo con il mouse ma poi quando riavvio il PC nn mi resta memorizzato nella posizione... Ho smanettato a destra e a sinistra ma niente...potresti darmi cortesemente una dritta...cmq il tuo è un fantastic Job... B-)
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Arcade pinball....nuova avventura
Moderatore: Moderatore Flipper
-
pinetto
- Nostalgico
- Medaglie: 1
- Città: Fondi
- Grazie Ricevuti: 1 volta
Re: Arcade pinball....nuova avventura
-
pinetto
- Nostalgico
ultimo aggiornamento del mio virtual pinball, finalmente un flipper molto atteso

Ciao pinetto... Ho fatto un piccolo Pincab con Due monitor 10 x 10 utilizzando il software dei due cd del sito monsterbashpincab.. Sono riuscito a sistemare il Dmd e ma il backglass sono riuscito a sistemarlo nel frontend ma poi quando selezione qualsiasi tavola poi mi va in formato di come nei due cd era impostato anche se nel file b2 setup dentro alla directory table l ho corretta e salvata nel registro.. Hai qualche indizio?ho allegato l immagine solo x essere più chiaro
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
pinetto
- Nostalgico
E' semplicissimo da risolvere, recati nella cartella tables di visual pinball e apri B2S_setup, li puoi impostare la giusta risoluzione del tuo monitor che utilizzi per il backglass.pit ha scritto:Ciao pinetto... Ho fatto un piccolo Pincab con Due monitor 10 x 10 utilizzando il software dei due cd del sito monsterbashpincab.. Sono riuscito a sistemare il Dmd e ma il backglass sono riuscito a sistemarlo nel frontend ma poi quando selezione qualsiasi tavola poi mi va in formato di come nei due cd era impostato anche se nel file b2 setup dentro alla directory table l ho corretta e salvata nel registro.. Hai qualche indizio?ho allegato l immagine solo x essere più chiaro
-
pinetto
- Nostalgico
è ancora una versione work in progress, molto incompleta.genius77 ha scritto:che versione e' questo walking dead??![]()
- tiziano78
- Nostalgico
- Città: Prato
- Grazie Ricevuti: 3 volte
dirti che mi fai sbavare è poco..lavoro favoloso mi piacerebbe provarlo realmente un VP..sono supercurioso!!
COMPLIMENTI!!!
COMPLIMENTI!!!
-
- Newbie
- Città: Tricarico
-
cabinato pazzo
- Affezionato
- Città: vasto
-