Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
1) scandisk e defrag ok...nulla da segnalare ma....
2) ... ricordo che provando a reinstallare per scrupolo i due prerequisiti che indichi nella prima pagina " .NET Framework 3.5" e "XNA Game Studio 3.1 " il pc ha provato a collegarsi (per aggiornare i due)invano ad internet (invano perché non ho la connessione dove ho il mamecab) . Quindi non si sono installati a dovere,credo. Sono rimasti i "vecchi" installati in precedenza con la prima versione di Feel che non funzionano sul nuovo Fe ?? E come installare i nuovi (se c'è bisogno) senza connessione ??
ciao e grazie ancora...
PS : non mi viene in mente nient'altro se non che prendere un altro pc (peraltro con una spesa irrisoria ma devo sapere che fare...) ....
ciao, volevo provare questo frontend vista la grafica in foto.
attualmente uso hyperspin ma si incricca ... e maximusarcade che son riuscito nel farlo girare
grazie alle guide che avete postato ma non lo trovo tanto speciale.....
volevo chiedere se per il FEEL c'è una guida che spieghi bene sulla configurazione e l'inserimento degli emulatori.
grazie!!
Okkei Ed, ho trovato l'inghippo!
Era un bachetto mio.. non ce ne eravamo mai accorti perchè succedeva solo usando "autostart last played" con la lista top games.
In ogni caso, ora è ok.. riscarica il pacchetto e fai la pace col tuo vecchio PC
Grazie
"Non si smette di giocare perché si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perché si smette di giocare"
Caspita....Ma infatti ho dimenticato sempre di chiederti perché non partivano in automatico i last played della lista Top Games. Ecco svelato l'arcano....... !!!
Appena posso reinstallo e rimetto la vecchia config che avevo conservato altrove..... ))))
Ciao, credo di aver capito bene ma chiedo conferma: se io sul pc tengo il file romset merged per risparmiare spazio quando faccio generare la lista a FEEL lui legge mame.xml tutti i .zip quindi mi genera la lista senza i cloni (essendo i .zip merged ci sono solo i parent). E' giusto quello che ho scritto?
Nella mia lista preferiti ci sono per vari motivi alcuni giochi cloni, quindi esportando la lista da ProgettoEmma nella lista BestGames mi ritrovo i cloni che ho scelto e non i parent. Questo è giusto? Spero di aver capito bene, in questo caso sarei già a posto!
...Doc siamo alle "solite" ,qualcosa non quadra... ho reinstallato il nuovo Feel che parte senza problemi senza configurarlo. Quando però vado a copiarci la cartella config l'errore torna....
...ma ho notato che un piccolo bug c'è ancora ...il problema infatti persiste se nelle impostazioni del menu di FEEL lascio autostart=last played ...(si và infatti a ricreare il valore che mi hai indicato di cancellare in feel.ini) . Se invece indico autostart=last selected sembra funzionare senza problemi di sorta...
Parlo dell'ultimo giocato della TOP LIST ... immagino che se parliamo delle altre liste il problema non sussiste.. boh!
In realtà questo non dovrebbe essere.. il parametro nel tuo caso andava "pulito" perchè valorizzato non correttamente, ma dopo (con la nuova versione di exe rilasciata ieri) dovrebbe funzionare perfettamente.. non è così?
"Non si smette di giocare perché si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perché si smette di giocare"
ehm....no ..non è così... cancello il parametro in feel.ini (lasciando lo spazio vuoto) ma se seleziono nel menu autostart=lastplayed...il parametro "errato" si ricrea da solo alla chiusura di Feel...ma poco male dai...basta aver trovato l'inghippo,poi con calma lo sistemi , no ??
N.B.: ti ricordo che ho provato solo un titolo della lista Top ...