Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Maximus Arcade
- skorpjone
- Nostalgico
- Città: Roma
Re: Maximus Arcade
ok, ho risolto semplicemente facendo delle minuscole strisce rosse (dello stesso rosso del mio background) lungo i bordi dell'immagine, in modo da farla "leggere" a gimp alla stessa dimensione anche con la trasparenza....ora ho una gif animata perfetta con sfondo trasparente.....problema successivo....vado ad inserire la gif animata nella skin di MA tramite editor, ma primo mi rimette lo sfondo bianco, secondo non si muove!!!! in alto a destra c'è scritto media: bitmap....che vuol dire? non posso usare le gif animate?
W il pane! W la pizza! W Arcade Italia!!!
- skorpjone
- Nostalgico
ma non è normale sta cosa che cambia da solo il font della lista games....mi sta facendo veramente diventar matto sta cosa.....moket ha scritto:La mia firma ne porta uno...
Guarda se è sufficiente.
Cmq ho lasciato la font originale ma mi sono accorto di una cosa nel tempo: La font OGNI TANTO si cambia da sola...
Quando e come gli pare quindi penso si possa cambiare...
- skorpjone
- Nostalgico
altra cosa moket....ho modificato la lista games dalle preferences.....le modifiche al titolo del gioco me le prende quando salvo ma non il riposizionamento del gioco sopra o sotto nella lista...come mai?
- skorpjone
- Nostalgico
beh, si ho provato un paio di volte....ma niente.....continua a mettermi nella selezione giochi neo geo i king of fighters dal 2000 in su prima di quelli dal 94 al 99....puo centrare il fatto che come emulatore uso il mame? si imposta diversamente la lista con il mame?
- skorpjone
- Nostalgico
ho risolto il problema numerando i giochi uno per uno.....ora però altro problema, questo MA mi sta facendo diventar matto.....ogni volta che lancio un gioco, quando poi premo esc per uscire mi rimane tutto nero, per una vita....premo ogni tasto ma non fa nulla poi dopo parecchio ritorna alla schermata di selezione giochi non appena premi un tasto qualsiasi....che diavolo ha?
a me fa' lo stesso ... solo che invece di premerlo una sola volta lo facccio due volte e torna subito alla lista 

-
khadia
- God of Arcade
- Medaglie: 5
- Città: brescia
vi basta tenere il tasto di uscita premuto un po' di piu' e' un vecchio problema di maximus
THREE WONDERS chariot : 470.300 - BUBBLE BOBBLE: 2.753.560 - STRIKERS 1945 : 441.000
COSMO GANG THE VIDEO : 2.209.750
NUMERATO DALL' FBI
NUMERATO DALL' FBI
<-gamer->mattia.m78 ha scritto:who is "babbo" ?!?!
- skorpjone
- Nostalgico
grazie mille khadia sempre utilissime le tue risposte!!!!già che ci sei sai dirmi perchè la schermata di caricamento roms che ho preparato con l'editor non mi appare quando lancio una rom dal frontend?
-
khadia
- God of Arcade
- Medaglie: 5
- Città: brescia
non ne ho idea mai usato l'editor mi spiace
THREE WONDERS chariot : 470.300 - BUBBLE BOBBLE: 2.753.560 - STRIKERS 1945 : 441.000
NUMERATO DALL' FBI
NUMERATO DALL' FBI
<-gamer->mattia.m78 ha scritto:who is "babbo" ?!?!
- skorpjone
- Nostalgico
RAgazzi, come faccio per far si che quando dalla lista seleziono un gioco con visuale verticale il monitor e il border del cabinato nella pagina di selezione di MA ruotino in verticale? Avevo visto qualcuno forse khadia che c'era riuscito...