Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Hai incollato tutto con l'attack?
La molla interna mi avevano detto che potevo anche lasciarla così.
Comunque è proprio quello che volevo fare io!
Inserirò il tuo link nel mio 3d. Si intitola "Accorciare pulsanti happ"
Bravo continua così
ermanno77 ha scritto:I pratica ho tolto un pezzo e poi ri cucito. Tieni presente che di conseguenza devi anche accorciare la molla interna e i due piedini che vanno a far contatto con gli switch. [attachment=-1]uploadfromtaptalk1401122860296.jpg[/attachment]
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Bravo per l'inventiva e il coraggio
mi chiedevo, avevi considerato di tagliare la fetta a metà dei filetti così che, una volta avvitata la ghiera, non sarebbe cambiato niente a livello di tenuta sulla plancia...
Mmmmmm interessante
Piccolo dubbio....l' attrito nella corsa nel pulsante quando si pigia, ha avuto variazioni?
Grazie di tuttoARCADEITALIA
*Cybercab:arcadeitalia.net/viewtopic.php?f=21&t=15552 *Cybercab 2.0:arcadeitalia.net/viewtopic.php?f=21&t=16180 *Cybercab MAXI:arcadeitalia.net/viewtopic.php?f=67&t=21582&hilit=cybercab+maxi TRACKBALL fai da te: viewtopic.php?f=14&t=20941
ermanno77 ha scritto:I pratica ho tolto un pezzo e poi ri cucito. Tieni presente che di conseguenza devi anche accorciare la molla interna e i due piedini che vanno a far contatto con gli switch. [attachment=-1]uploadfromtaptalk1401122860296.jpg[/attachment]
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Bravo per l'inventiva e il coraggio
mi chiedevo, avevi considerato di tagliare la fetta a metà dei filetti così che, una volta avvitata la ghiera, non sarebbe cambiato niente a livello di tenuta sulla plancia...
Ho calcolato che conviene tagliare giusto tra la parte liscia e la filettature. E quasi impossibile ricongiungere la continuità della filettatura e quindi rischiare che la ghiera non si avviti. In qyesto modo risolvi ikl problema a monte. Il materiale di questi bottoni si incolla facilmente con del normale attack!
titojunior ha scritto:Hai incollato tutto con l'attack?
La molla interna mi avevano detto che potevo anche lasciarla così.
Comunque è proprio quello che volevo fare io!
Inserirò il tuo link nel mio 3d. Si intitola "Accorciare pulsanti happ"
Bravo continua così
Ti confermo che ho attaccato con attack!
Se non accorci la molla il tasto del bottone in posizione statica risulta sporgere di più rispetto a quelli non accorciati. L'attrito non cambia se accorci la molla. (Magari accorciala un pò alla volta 1-2 giri e provala!)
ermanno77 ha scritto:RAgazzi una domanda sulle stampa delle grafiche.
Tenendo presente il file pdf di Daungeomaster di quanti pixel conviene rientrare i margini?
Grazie.-
Ragazzi vi chiedo aiuto!
Ho terminato la grafica il file e 300 dpi e in formato psd (Photoshop pesa più di 300 mega!
Ora salvandolo il pdf e giocando con i vari settaggi riesco al massimo a ridurlo fino a 90 mega!
E' normale? Sapete se pixelartprinting accetta file cosi grandi?
Visita il sito e vedi tutti i miei lavori-->http://bartopcreation.wix.com/bartopcreation Creo e Vendo adesivi in vinile per i vostri Cabinati--> arcadeitalia.net/viewtopic.php?f=54&t=19162&p=223249#p223249
Se io mi nutro e tu ti nutri, perché Frank siNatra?
300dpi sono tantissimi! Li usiamo noi per fare i cartelli vetrina da 170x110cm!
Puoi ridurre tranquillamente a 150 senza penrdere dettaglio, alla fine l'immagine non supera i 77cm, giusto?