ho preso un monitor 28'' dal buon Morra76, adesso devo prende una ipac, quale mi consigliate?
http://www.arcadeshop.de/index.php?cPat ... jpnn156oa7
Grazie

Non parlo della jammasd ma della SMARTASD o INTERFACEASD. Sono come I-pacMorra76 ha scritto:è meglio la ipac per lui Moket perchè il cabinato non è cablato!era vuoto quando l'ha preso e quindi non deve interfacciare un connettore jamma all pc ma cablarlo exnovoo per fare un mamecab quindi con una I-Pac 2 farebbe molto prima a portare i cavi direttamente all'interfaccia direttamente dallo switch...
appena le produce sapremo, se nel mentre non ho preso una ipac dai tuoi amati USAmoket ha scritto:Interfasd mi sembra 25/30 euro ma sentite picerno che LE COSTRUISCE LUI
Guarda sinceramente se sono messe bene io le terrei originali! Anche se va contro i miei interessiKroZ ha scritto:ah si è vero, ora ricordo.
Se uno di questi giorni sentite un botto...ho collegato male![]()
Per le fiancate,che sono messe discretamente bene apparte una bruciatura fatta con accendino, dite che faccio un piccolo lavoro di restauro con stucco e pennello oppure rifaccio la fiancata intera con un vinile?
prezzi orientativi per due fiancate?
l'INTERFACEASD è gia in produzione da una vita. Quella nuova è la SMARTASD...KroZ ha scritto:appena le produce sapremo, se nel mentre non ho preso una ipac dai tuoi amati USAmoket ha scritto:Interfasd mi sembra 25/30 euro ma sentite picerno che LE COSTRUISCE LUI