Qualsiasi led ir a 940nm con angolo minimo di 30° andranno bene (ovviamente dipende anche dalla distanza a cui vuoi stare dal monitor), ma poi devi ricalcolare le resistenze, detto questo i LIR3333 io li ho presi su ebay qui https://www.ebay.it/itm/2pz-LED-5mm-EME ... %7Ciid%3A1_Gioacchino_ ha scritto: ↑03/03/2020, 23:17 ho trovato camere e tutto su digikey, solo questi led non riesco a trovare, come mai?
mi piacerebbe prendere quanto piu roba in un unico posto/sito.
qualsiasi solenoide a 24v vanno bene, io li ho trovati su amazon con prime intorno ai 5€ l'uno, ma vedo che ora si trovano solo a prezzi molto alti...

killone ha scritto: ↑19/02/2020, 13:19
il mio intento sarà di provare il tutto su una tv provvisoria, con una cornice in legno dove installare tutti i led
per poi smontare tutto il cab e rimontarlo col pannello tv modificato e riveniciato (tranne se rifarlo di nuovo con la macchina cnc).
mi ingegnerò una piccola fresata pere ospitare le 4 basette, mi chiedo c'è modo di pittare il curcuito dallap arte di sopra di nero(ovviamente tranne i led)
o spessoro un pochino il bazel e camuffo con del nero a bomboletta?
Non ne ho proprio idea...non ne capisco nulla di ste cose artigianali..

si, ho collegato la corrente ad una sola basetta e poi da li ho portato l'alimentazione a quella successiva e poi da quest'altra a quella dopo e così via
quello è il tool di demulshooter che serve a usare 2 pistole su vari emulatori
trovi tutte le info qui