C'è il THEME EDITOR usa quello

Non uso i video preview quindi non posso risponderti direttamente...skorpjone ha scritto:1. ho notato che i video son troppo larghi per il cabinato della schermata selezione games...come faccio a ridurre la finestra del video? quale è l'opzione nel menu pixels da modificare?
GAME LIST dalle PREFERENCE di MA. Puoi fare tutto: Nascondere, cambiare nomi ecc ma al prossimo SCAN perderai TUTTO. Quindi muoviti di conseguenza.skorpjone ha scritto: 2. è possibile modificare il nome visualizzato del gioco nella lista? vorrei eliminare i vari (set 1), (World) e similia!
Il mio marquee varia al variare dei giochi: Se metto Final Figth c'è quello di Final figth se metto wonder boy c'è quello di wonder boyskorpjone ha scritto:moket il tuo marquee come lo hai fatto? e cosa hai usato come programma?
Si io intendevo il marquee originale del tuo cabinato!!! per quello virtuale, sto optando per marquee personalizzati per ogni sistema....tipo quello con la scritta MAME in blu, o quello neo Geo MVS su sfondo rosso.....per ora gli unici problemi che mi son rimasti sul frontend sono i seguenti:moket ha scritto:Il mio marquee varia al variare dei giochi: Se metto Final Figth c'è quello di Final figth se metto wonder boy c'è quello di wonder boyskorpjone ha scritto:moket il tuo marquee come lo hai fatto? e cosa hai usato come programma?![]()
Se reperisci i marquee del mame e li metti nella cartella omonima poi dai in pasto anke quella al Maximus e sarà lui a sostituirla automaticamente ad ogni gioco.