Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Dov_EL Bartop V2 , il TOP si è evoluto ;-)
-
MacGyver
- God of Arcade
- Medaglie: 1
- Città: Torino
- Grazie Inviati: 60 volte
- Grazie Ricevuti: 83 volte
Re: Dov_EL Bartop V2 , il TOP si è evoluto ;-)
Ho win 7 ma nn ho il codice chiave.
Volendo comprare un cd Originale di Win 10 cn tutti gli aggiornamenti, pronto all'uso in modo da nn complicarmi troppo la vita e quindi dedicarmi solo cn attenzione all'installazione ( CN IL TUO AIUTO ) quanto costerebbe e dove potrei trovarlo?
Volendo comprare un cd Originale di Win 10 cn tutti gli aggiornamenti, pronto all'uso in modo da nn complicarmi troppo la vita e quindi dedicarmi solo cn attenzione all'installazione ( CN IL TUO AIUTO ) quanto costerebbe e dove potrei trovarlo?
-
MacGyver
- God of Arcade
- Città: Torino
- Grazie Inviati: 60 volte
- Grazie Ricevuti: 83 volte
... qualche altra domanda stupida :
sostanzialmente a differenza di maxiarcade, hyperspin ecc... prò e contro di questo tuo programma ???
Una volta installato e lanciato si può nascondere il sistema operativo e far si che appaia anche una videata personalizzata prima del programma stesso ( lunchbox )??
sostanzialmente a differenza di maxiarcade, hyperspin ecc... prò e contro di questo tuo programma ???
Una volta installato e lanciato si può nascondere il sistema operativo e far si che appaia anche una videata personalizzata prima del programma stesso ( lunchbox )??
La differenza tra una panda anni 80 e una Lamborghini
Inviato dal mio XT1092 utilizzando Tapatalk
-
xyz0n
- Nostalgico
- Città: grosseto
- Grazie Inviati: 1 volta
Ciao Dovellas, complimenti per il tutorial spettacolare, mi sono salvato via via diverse tue guide.
Una domanda da nubbio, ma con il mini pc che suggerisci, si riesce a far girare un virtua fighter 1??
Grazie,ciao.
Una domanda da nubbio, ma con il mini pc che suggerisci, si riesce a far girare un virtua fighter 1??
Grazie,ciao.
Non ho provato , mi spiace
Ciao a tutti, in occasione delle feste, visto che ero a casa, ho deciso di collegare alla tv il mio pc dove ho installato launchbox, (devo nuovamente ringraziare Domenico, senza di lui non ci sarei riuscito).
Il problema che ho riscontrato è che collegando un joystick non mi da la possibilità di poter inserire i crediti e poi avviare il gioco, il resto funziona. Sapreste aiutarmi a risolvere il problema?
Il problema che ho riscontrato è che collegando un joystick non mi da la possibilità di poter inserire i crediti e poi avviare il gioco, il resto funziona. Sapreste aiutarmi a risolvere il problema?
Re: RE: Re: Dov_EL Bartop V2 , il TOP si è evoluto ;-)
Devi configurare Mame , launchbox non c entra .fanton83 ha scritto:Ciao a tutti, in occasione delle feste, visto che ero a casa, ho deciso di collegare alla tv il mio pc dove ho installato launchbox, (devo nuovamente ringraziare Domenico, senza di lui non ci sarei riuscito).
Per configurare i crediti , avvia un gioco , premi TAB sulla tastiera , e poi configuri tutto (trova una guida per Mame)
Ciao dovellas,
ho costruito il tuo stesso bartop sempre con il kit fornito da NokiAndrea.
Ho notato dalle foto e dai video che hai sbagliato a montare le bacchette che fissano il marquee,
le hai fissate avvitando le viti da davanti, invece devi fissarle avvitando le viti dall'alto e dal basso.
Il lato della bacchetta che tu devi vedere da davanti è quello più fino, e non quello più spesso,
così ti rimane più in vista la grafica del marquee che viene coperta di meno, e le viti non si vedono.
Eccoti un'immagine del mio bartop, dove puoi vedere le bacchette montate correttamente:

Ciao...
Ho notato dalle foto e dai video che hai sbagliato a montare le bacchette che fissano il marquee,
le hai fissate avvitando le viti da davanti, invece devi fissarle avvitando le viti dall'alto e dal basso.
Il lato della bacchetta che tu devi vedere da davanti è quello più fino, e non quello più spesso,
così ti rimane più in vista la grafica del marquee che viene coperta di meno, e le viti non si vedono.
Eccoti un'immagine del mio bartop, dove puoi vedere le bacchette montate correttamente:

Ciao...
E una personalizzazione a modo mio per fare la differenzaProteo ha scritto: ↑05/04/2017, 17:16 Ciao dovellas,
Ciao...

E una personalizzazione a modo mio per fare la differenzaProteo ha scritto: ↑05/04/2017, 17:16 Ciao dovellas,
Ciao...

Video Live BARTOP V3
su Facebook

1 )
2)
Changelog
Retroarcch 1.5 , nuovi Core maggior supporto e Bufix varie.
Mame 0.183
su Facebook
1 )
2)
Changelog
Retroarcch 1.5 , nuovi Core maggior supporto e Bufix varie.
Mame 0.183
Se tutto va bene , io e il mitico Dungeonmaster creeremo un Bartop in collaborazione .
Dungeonmaster provvederà alla parte legni/Joystick/Monitor etc
Ed io provvederò al software .
url immagine
State tuned
http://bit.ly/2d6tlDo
Dungeonmaster provvederà alla parte legni/Joystick/Monitor etc
Ed io provvederò al software .

State tuned
http://bit.ly/2d6tlDo
Mi piacerebbe sapere se è possibile usare retroarch anche con Feel.
Ho visto che con hyperspin associ i core (dll) con un apposita funzione.
È possibile fare lo stesso con Feel?
Ho visto che con hyperspin associ i core (dll) con un apposita funzione.
È possibile fare lo stesso con Feel?