Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
emme1 ha scritto: ↑06/06/2022, 22:49
2 postazioni del sega rally 2?
Che invidia!
Se poi hai scoperto come far comunicare le 2 postazioni fammelo sapere che glielo dico in sala giochi a caorle.hanno 4 postazioni ma sono talmente sgangherati che mi viene da piangere ogni volta che passo a fare un giro...
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Tali informazioni si possono conoscere con il "manuale dell'operatore".
Immagino avrai bisogno di foto ..
Ora però sono a casa.
Se hai bisogno di aiuto la prossima volta volentieri, tieni conto che sono un appassionato e non lo faccio per avere qualcosa in cambio.
Non mi piacciono o di solito lavoro con le foto, vorrei che scansionassi degli adesivi rotti e io, in cambio, li ripristinerei e li stamperei a un costo inferiore o te li darei.
Potrei completare le decorazioni di queste cabine e tu avresti un restauro più completo dei tuoi portici.
Ieri ho ricevuto tutte le decorazioni che mi mancavano. Ho già il arcade cockpit cabinet SEGA RALLY 2 Arcade completo!!!
"Sega Rally Long Green Seat Decal Sticker SRT-1601-G, SRT-1601-H" (SEGA) for to restore in Zona Arcade by Mikonos.