Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Bartop, pronti , partenza ... VIA ! (ci provo almeno...)
Re: Bartop, pronti , partenza ... VIA ! (ci provo almeno...)
ok grazie
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: Bartop, pronti , partenza ... VIA ! (ci provo almeno...)
Qualcuno ne sa qualcosa di questo pacchetto?wexus ha scritto:Scusami io ho scaricato il pacchetto completo da 50 GB ma dovrebbero essere solo giochi per mame?Papero ha scritto:Il pacchetto 0.161 è completo, negli altri ci sono solo i files modificati o aggiunti nelle releases successivewexus ha scritto: ↑11/08/2017, 18:21Perdonami l'ignoranza,ma cosa servono gli aggiornamenti di mame? Una volta che ho scaricato l'ultimo non basta?Papero ha scritto:Qua:
https://www.emuparadise.me/Complete_ROM ... -With-M/37
Ti scarichi il pacchetto per MAME 0.161 più tutti gli aggiornamenti fino alla versione 0.188, sempre ammesso che a te serva la versione 0.188
Mi sembra strano dato che certi giochi pesano più di 300mb,ma soprattutto perché ho file con lo stesso nome è affianco la prima lettera dell'alfabeto sono a.ripetersi all'ultima. Qualcuno mi può spiegare mm grazie
Se hai scaricato il pacchetto da 51.2 Gb è quello con tutte le rom del mame versione 0.161. All'interno ci sono TUTTI i giochi arcade, compresi eventuali cloni e giochi non funzionanti.
Come ti dicevo, ogni nuova versione del mame richiede un romset differente, perché vengono modificate alcune rom (ridumpate, splittate, cancellate, aggiunte, ecc...).
Con l'ultima versione del mame, molte rom del pacchetto 0.161 non funzioneranno (mame 0.188 e romset 0.161).
A questo punto hai due possibilità: scaricarti tutti gli aggiornamenti fino alla versione del mame che hai scaricato (la 0.188?) o ricostruire il romset, seguendo l'ottima guida del forum: http://wp.arcadeitalia.net/crearsi-un-r ... e-di-mame/
Come ti dicevo, ogni nuova versione del mame richiede un romset differente, perché vengono modificate alcune rom (ridumpate, splittate, cancellate, aggiunte, ecc...).
Con l'ultima versione del mame, molte rom del pacchetto 0.161 non funzioneranno (mame 0.188 e romset 0.161).
A questo punto hai due possibilità: scaricarti tutti gli aggiornamenti fino alla versione del mame che hai scaricato (la 0.188?) o ricostruire il romset, seguendo l'ottima guida del forum: http://wp.arcadeitalia.net/crearsi-un-r ... e-di-mame/
Re: RE: Re: Bartop, pronti , partenza ... VIA ! (ci provo almeno...)
Grazie mille papero!Papero ha scritto:Se hai scaricato il pacchetto da 51.2 Gb è quello con tutte le rom del mame versione 0.161. All'interno ci sono TUTTI i giochi arcade, compresi eventuali cloni e giochi non funzionanti.
Premetto che mi prodigo a usare Photoshop per ricreare un tracciato del mio bartop,ma mi sto picchiando di brutto. C'è qualcuno che mi può dare una mano? In pratica ho fatto una foto del cabinato e da li ho ricavato un tracciato,(solo delle fiancate dati che è quello che mi interessa particolarmente)fin qui tutto ok, ma quando poi vado per modificarlo (cioè metterlo nelle giuste dimensioni) non so come.fare perché essendo un tracciato non mi dice quanto è lungo ogni singola riga. Ci sto tirando le cornate. Aspetto fiducioso che domani ci sia un anima pia che mi faccia andare avanti con queste benedette grafiche questo progettata diventanto un parto... Grazie mille a tutti!
io ho riprodotto le misure in sketchup poi esportato in pdf con le misure reali e poi su photoshop.
E' quello che ho fatto anche io. L'unica accortezza che ho usato è stata di utilizzare la telecamera con visualizzazione parallela e non prospettica, e di avere la vista perpendicolare al pezzo da esportare. Poi esporti in pdf in proporzioni reali 1:1, lo importi come layer in photoshop e il gioco è fatto
Quindi dovrei usare SketchUp e poi Photoshop? Come ho fatto io ho sbagliato?
Su eBay perché?strike76 ha scritto:Wexus dove è che hai comprato il kit?
Non riesci a trovare nulla di nulla sul progetto utilizzato? Lo hanno creato ex novo?
No le firme sono diverse anche le dimensioni e soprattutto non è modificabile. Va beh mi sbatto ancora dei giorni poi vedo se mi rompo i Maroni mollo tutto.strike76 ha scritto:Non riesci a trovare nulla di nulla sul progetto utilizzato? Lo hanno creato ex novo?
Credo sia la soluzione infallibile, visto che poi devi stampare non puoi averle dubbi.wexus ha scritto:Quindi dovrei usare SketchUp e poi Photoshop? Come ho fatto io ho sbagliato?
Photoshop non è adattissimo per le misurazioni. Se mi mandi le misure te lo faccio io, tanto sto a casa in malattia ho tempo
Ultima modifica di alermini il 15/08/2017, 21:06, modificato 1 volta in totale.
Se puoi mi mandi il link dove acquistarlo?
Come ho già risposto in precedenza ho sottolineato di non acquistare dove l'ho preso io perché ho avuto una brutta sorpresa. Ci sono voluti 24 giorni prima che arrivasse e quando è arrivato,non era quello che avevo ordinato e in più rovinato. Quindi lascia perdere,ma scusami non ne stavo facendo uno?strike76 ha scritto:Se puoi mi mandi il link dove acquistarlo?
praticamente quello spedisce dalla Spagna ma compra in Cina credo
io vorrei prendere questo, amazon prime 

Bravissimo. Ma non capisco cosa sia successo a strike!alermini ha scritto:praticamente quello spedisce dalla Spagna ma compra in Cina credo