Con questa versione funzionano le rom della cave?PaTrYcK ha scritto:Ecco la versione mameuifx 144 senza warning, %, e riquadri, grazie ad antoniomauro x le dritte!
http://www.mediafire.com/?e2s148a43sgl460
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Tutto sul DarkMAME
- piripikkio
- Cab-dipendente

- Città: roma
Re: Tutto sul DarkMAME
Dopo aver letto questo post ho fatto una prova di scansione rom con il nuovo mameuifx 0.144 (su rom fullset 0.144).
Con l'eseguibile 0.144 da riga di comando scaricato dal sito ufficiale, il risultato di clrmame è il seguente:
Missing
·Sets 0/18549
·ROMs 0/186700
·CHDs 0/549
·Samples 0/2637
·Bytes 0/136gb
Mentre facendo una nuova scansione con il mameuifx, ecco cosa ottengo:
Missing
·Sets 18/18567
·ROMs 65/186802
·CHDs 0/549
·Samples 0/2637
·Bytes 2gb/138gb
In pratica ci sono 2Gb mancanti corrispondenti a 18 set e 65 roms
Perchè? Ogni eseguibile di MAME (a parità di versione) genera un dat file differente?
Con l'eseguibile 0.144 da riga di comando scaricato dal sito ufficiale, il risultato di clrmame è il seguente:
Missing
·Sets 0/18549
·ROMs 0/186700
·CHDs 0/549
·Samples 0/2637
·Bytes 0/136gb
Mentre facendo una nuova scansione con il mameuifx, ecco cosa ottengo:
Missing
·Sets 18/18567
·ROMs 65/186802
·CHDs 0/549
·Samples 0/2637
·Bytes 2gb/138gb
In pratica ci sono 2Gb mancanti corrispondenti a 18 set e 65 roms
Perchè? Ogni eseguibile di MAME (a parità di versione) genera un dat file differente?
-
Tox Nox Fox
- Moderatore

- Medaglie: 4
- Grazie Inviati: 218 volte
- Grazie Ricevuti: 328 volte
il dat viene creato in base all'eseguibile mame.
Nel caso in cui vi siano supportati sistemi differenti siano giochi piuttosto che bios allora il dat sarà diverso.
Nel caso in cui vi siano supportati sistemi differenti siano giochi piuttosto che bios allora il dat sarà diverso.
Grazie!
Quindi in questo caso, se volessi tutte le roms mancanti che il darkmame riesce a gestire, dovrei scaricarle tutte a mano? Oppure esiste un pack completo per mameuifx?
Il fullset di pleasuredome quindi dovrebbe essere basato sul mame originale, visto che non mancava nulla effettuando la scansione/fix con il mamepp.exe?
Scusate se alcune domande non hanno nè capo nè coda, ma è da poco che mi sono addentrato in questo mondo
Quindi in questo caso, se volessi tutte le roms mancanti che il darkmame riesce a gestire, dovrei scaricarle tutte a mano? Oppure esiste un pack completo per mameuifx?
Il fullset di pleasuredome quindi dovrebbe essere basato sul mame originale, visto che non mancava nulla effettuando la scansione/fix con il mamepp.exe?
Scusate se alcune domande non hanno nè capo nè coda, ma è da poco che mi sono addentrato in questo mondo
Azzo Patrick, gagliardissimoPaTrYcK ha scritto:Ecco la versione mameuifx 144 senza warning, %, e riquadri, grazie ad antoniomauro x le dritte!
http://www.mediafire.com/?e2s148a43sgl460
E dove la trovo questa versione del mameuifx????
Ma questo è solo l'exe???!!!! Io intendevo proprio il mameuifx 144 a cui devo sostituire questo exe. Ancora non ce l'ho...PaTrYcK ha scritto:Il link era proprio sotto ai tuoi occhi![]()
Cmq eccolo http://www.mediafire.com/?e2s148a43sgl460
Grazie Patryck
Quindi senza finestre, senza giochi cave ma con l'audio sync questa volta?! I cave però non possono mancare
Quindi senza finestre, senza giochi cave ma con l'audio sync questa volta?! I cave però non possono mancare
Scusate ragazzi ho delle domande:
Con Il mameuifx 144 appena scaricato riesco a giocare a titoli come Espgaluda II, Ketsui, Deathsmile e Mushihimesama futari ma se dò l'exe al FE (Maximus Arcade) quest'ultimo non vede le suddette roms. E' normale???
Grazie ragazzi
Con Il mameuifx 144 appena scaricato riesco a giocare a titoli come Espgaluda II, Ketsui, Deathsmile e Mushihimesama futari ma se dò l'exe al FE (Maximus Arcade) quest'ultimo non vede le suddette roms. E' normale???
Grazie ragazzi
-
khadia
- God of Arcade

- Medaglie: 5
- Città: brescia
no non e' normale io ho provato il mameui fx 0.144 ma non con il fe e i giochi me li vedeva
THREE WONDERS chariot : 470.300 - BUBBLE BOBBLE: 2.753.560 - STRIKERS 1945 : 441.000
COSMO GANG THE VIDEO : 2.209.750
NUMERATO DALL' FBI
COSMO GANG THE VIDEO : 2.209.750
NUMERATO DALL' FBI
<-gamer->mattia.m78 ha scritto:who is "babbo" ?!?!
Anche a me il mame li vede ma NON li vede M.A.khadia ha scritto:no non e' normale io ho provato il mameui fx 0.144 ma non con il fe e i giochi me li vedeva
Mancano nella lista anke dopo il rescan.
Scusate ma ho un problema con la versione 144 del mameuifx e Maximus Arcade...
Quando faccio la scanzione delle rom MA non trova la lista del mame. Se lo faccio con la 143 tutto ok. Avete qualche consiglio da darmi??????? Grazie mille
Quando faccio la scanzione delle rom MA non trova la lista del mame. Se lo faccio con la 143 tutto ok. Avete qualche consiglio da darmi??????? Grazie mille
Scusare, ma esiste una verione modificata di questo Mameuifx senza warning e % del mame 0.145? Se no esiste il darkmame 0.145? se si mi potete dire dove reperirli? Grazie!
- PaTrYcK
- Moderatore

- Città: Cagliari
- Grazie Ricevuti: 27 volte
-
Dr_Zero
- Moderatore

- Medaglie: 1
- Città: Thiene
se può servire sulla wikifile ho caricato il mame 145u1 con supporto cave e highscore e senza messaggi 
servirebbe anche a me graziekykkus ha scritto:Scusare, ma esiste una verione modificata di questo Mameuifx senza warning e % del mame 0.145? Se no esiste il darkmame 0.145? se si mi potete dire dove reperirli? Grazie!
-
Dr_Zero
- Moderatore

- Medaglie: 1
- Città: Thiene
se vuoi la gui puoi usare mameplus http://sourceforge.net/projects/mameplus/moket ha scritto:"BELLO" Dr. Zero
Ma il mame a riga di comando??!! Senza GUI?!
copia mamepgui.exe nella cartella ed il gioco è fatto