No, aspettawexus ha scritto: ↑11/08/2017, 21:24Quindi basta avere l'ultimo. Ma sbaglio o ci sono anche le rom dentro, leggendo il titolo...Papero ha scritto:Il pacchetto 0.161 è completo, negli altri ci sono solo i files modificati o aggiunti nelle releases successivewexus ha scritto: ↑11/08/2017, 18:21Perdonami l'ignoranza,ma cosa servono gli aggiornamenti di mame? Una volta che ho scaricato l'ultimo non basta?Papero ha scritto:Qua:
https://www.emuparadise.me/Complete_ROM ... -With-M/37
Ti scarichi il pacchetto per MAME 0.161 più tutti gli aggiornamenti fino alla versione 0.188, sempre ammesso che a te serva la versione 0.188
Papero ha scritto:Scusa ma per me è tutto nuovo in questo campo. Quindi scusa tanto io fatto una cavolata a scaricarmi l'ultima versione del mame? Nellultima versione non ci sono a tutti gli aggiornamenti? Perché avevo provato vari giochi e certi andavano e altri no.wexus ha scritto: ↑11/08/2017, 21:24Quindi basta avere l'ultimo. Ma sbaglio o ci sono anche le rom dentro, leggendo il titolo...Papero ha scritto:Il pacchetto 0.161 è completo, negli altri ci sono solo i files modificati o aggiunti nelle releases successivewexus ha scritto: ↑11/08/2017, 18:21Perdonami l'ignoranza,ma cosa servono gli aggiornamenti di mame? Una volta che ho scaricato l'ultimo non basta?Papero ha scritto:Qua:
Ti scarichi il pacchetto per MAME 0.161 più tutti gli aggiornamenti fino alla versione 0.188, sempre ammesso che a te serva la versione 0.188
Questo discorso non è riferito a questo sito è a questa situazione..
Ciao alemini scusa se ti rispondo ora ma ho passato tutto il giorno a finire il bartop. Allora lo scasso come ti ha già detto il nostro amico strike non so se chiama dremel io ho usato il trapano con una specie di punta a tazza non vuota al suo interno ma con una piccola lama che spunta,chiedo perdono a tutti i falegnami! Un lavoro molto spartano ma sono riuscito a eliminare 1cm,non male eh!alermini ha scritto:Wexus come hai fatto a lo scasso per il joystick, avete suggerimenti?
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Ciao strike,appena arrivo a casa le posto. TI consiglio come ti avevo detto rullo a pelo cortissimo assolutamente di lana la marca della pittura poi te la posto non ricordo. Non ho dato la cementite passata subito venuta benissimo. Premetto che non la ho curata come dovevo perché tanto verrà coperta da adesivi il 90% però ero curioso di vedere come veniva ma anche perché non riuscivo a vederlo di quel colore.strike76 ha scritto:Wexus puoi postare qualche foto delle parti verniciate? Cosa hai utilizzato? Io sono molto molto insoddisfattocarteggio tutto e rifaccio a spruzzo
Altro consiglio che darei dopo la mia esperienza : lasciate perdere le vernici sintetiche soprattutto se il bartop andrà in casa. La puzza non va mai via e salutare non è... Inoltre vi lascio una domanda : ma sul mdf è necessario la cementite? Su alcuni pezzi di prova ho verniciato direttamente con la vernice e è venuta uno spettacolo
Scusami io ho scaricato il pacchetto completo da 50 GB ma dovrebbero essere solo giochi per mame?Papero ha scritto:Il pacchetto 0.161 è completo, negli altri ci sono solo i files modificati o aggiunti nelle releases successivewexus ha scritto: ↑11/08/2017, 18:21Perdonami l'ignoranza,ma cosa servono gli aggiornamenti di mame? Una volta che ho scaricato l'ultimo non basta?Papero ha scritto:Qua:
Complimenti hai fatto un'ottima verniciatura! E comunque viva le vernici acriliche da diluire con acqua...wexus ha scritto:Ciao strike,appena arrivo a casa le posto. TI consiglio come ti avevo detto rullo a pelo cortissimo assolutamente di lana la marca della pittura poi te la posto non ricordo. Non ho dato la cementite passata subito venuta benissimo. Premetto che non la ho curata come dovevo perché tanto verrà coperta da adesivi il 90% però ero curioso di vedere come veniva ma anche perché non riuscivo a vederlo di quel colore.strike76 ha scritto:Wexus puoi postare qualche foto delle parti verniciate? Cosa hai utilizzato? Io sono molto molto insoddisfattocarteggio tutto e rifaccio a spruzzo
Altro consiglio che darei dopo la mia esperienza : lasciate perdere le vernici sintetiche soprattutto se il bartop andrà in casa. La puzza non va mai via e salutare non è... Inoltre vi lascio una domanda : ma sul mdf è necessario la cementite? Su alcuni pezzi di prova ho verniciato direttamente con la vernice e è venuta uno spettacolo
Eccomi come promesso ti posto le foto del bartop ma così rende davvero poco, poi ti metto il tipo di rullino così ti fai un idea è il barattolo di vernice della boero,fantastico soprattutto all'acqua dato in casa.
Calcola che quello che vedi è solo la prima mano!
Ciao
Prendi quella che ti ho postato e non te ne pentirai,la spesa è di 14€ 1kg e ti consiglio di farla così com'è senza diluirlastrike76 ha scritto:Complimenti hai fatto un'ottima verniciatura! E comunque viva le vernici acriliche da diluire con acqua...wexus ha scritto:Ciao strike,appena arrivo a casa le posto. TI consiglio come ti avevo detto rullo a pelo cortissimo assolutamente di lana la marca della pittura poi te la posto non ricordo. Non ho dato la cementite passata subito venuta benissimo. Premetto che non la ho curata come dovevo perché tanto verrà coperta da adesivi il 90% però ero curioso di vedere come veniva ma anche perché non riuscivo a vederlo di quel colore.strike76 ha scritto:Wexus puoi postare qualche foto delle parti verniciate? Cosa hai utilizzato? Io sono molto molto insoddisfattocarteggio tutto e rifaccio a spruzzo
Eccomi come promesso ti posto le foto del bartop ma così rende davvero poco, poi ti metto il tipo di rullino così ti fai un idea è il barattolo di vernice della boero,fantastico soprattutto all'acqua dato in casa.
Calcola che quello che vedi è solo la prima mano!
Ciao
Peccato!strike76 ha scritto:Eh ma io ho dato anche la cementite sintetica e non posso usare una vernice acrilica sopra!