Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Finalmente è arrivato
Re: Finalmente è arrivato
finalmente ho finito la mia plancia, come tema ho scelto street fighters uno dei principali giochi per cui ho fatto spendere una fortuna a chi osava sfidarmi 

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
bisus
- God of Arcade
- Medaglie: 1
- Città: roma
- Grazie Ricevuti: 1 volta
Che spettacolo, ma il disegno dove lo hai preso ? Di che materiale e' fatto ?
questo è il disegno, se devo darti l' indirizzo di dove l ho preso ti dico la verità non me lo ricordo, lo metto qui:
l' ho stampato io su carta fotografica e poi non ho fatto altro che metterlo tra la plancia in ferro e il plexiglass
l' ho stampato io su carta fotografica e poi non ho fatto altro che metterlo tra la plancia in ferro e il plexiglass
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
ciao Umberto76,posso farti una domanda?la plancia in ferro,l'hai forata partendo tenendo buoni i fori che già c'erano o hai riforato il tutto?devo fare anche io la stessa cosa,solo che volevo riposizionare il tutto e pensavo di tagliare direttamente il ferro nella parte dove posizionerò tasti e joy,ma ho paura poi di togliere consistenza alla plancia...
questa plancia era a 4 tasti, ho solamente fatto due fori al player1 e due fori al player2
ma come faccio a mettere due lightgun sul mio cabinato se la jammaasd ne supporta una ?
e volendo comprare una lightgun, qual è la migliore con force feedback ?
Non male la plancia.
Bravo continua cosi'.
Bravo continua cosi'.

Per le sfide della << BACHECA RECORDS >> contatta Moket
- pucci
- Moderatore
- Città: San Clemente (RN)
- Grazie Inviati: 1 volta
- Grazie Ricevuti: 70 volte
se le trovi con force feedback fai un fischio!umberto76 ha scritto:ma come faccio a mettere due lightgun sul mio cabinato se la jammaasd ne supporta una ?
Oltre alla plancia, hai ritoccato o hai intenzione di fare anche il resto?
Intendo marquee, vetro monitor e fiancate.

Intendo marquee, vetro monitor e fiancate.
Per le sfide della << BACHECA RECORDS >> contatta Moket
ma è possibile che il t-molding si trova solamente on line negli USA ? qualcuno mi sa dire se si rimedia anche qui in Italia ?
-
bisus
- God of Arcade
- Medaglie: 1
- Città: roma
- Grazie Ricevuti: 1 volta
lo trovi anche su arkade world uk, vende anche su ebay. io compro sempre li' e' gentilissimo e veloce nelle spedizioni e non c'e' la dogana da pagare