Li trovi sul sito Arcade art shop quelli metallizzati .principekento ha scritto: ↑01/07/2026, 16:11Ciao Soyl. Per caso avresti o sai dove si puo' trovare lo stampabile/vettoriale del cpanel e laterali che si vedono nella terza foto?soyl ha scritto: ↑01/07/2026, 14:57 Certo, questa è la base giapponese (la stessa che si trova sui Net City e New Net City). I pannelli laterali non sono completamente piatti ma hanno uno scalino che li allarga verso il basso:
NaomibaseJP.jpg
E questa è quella fabbricata nello stabilimento inglese della Sega. I pannelli sono piatti e lo sportello del raccogligettoni ha una cornice un po' diversa (e anche rimovibile):
NaomibaseUK.jpg
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Ripristino cabinato Naomi universal
- Pastroz
- Newbie

- Città: UDINE
- Grazie Inviati: 1 volta
- Grazie Ricevuti: 2 volte
Re: Ripristino cabinato Naomi universal
- Pastroz
- Newbie

- Città: UDINE
- Grazie Inviati: 1 volta
- Grazie Ricevuti: 2 volte
Re: Ripristino cabinato Naomi universal
Nell'attesa dei lamierati che sono a rifarsi belli, proseguo spedito con con l'elettronica. Ho cambiato tutti i condensatoti dell'alimentatore 110v, ripassato le stagnature che mi sembravano stanche e ripulito tutto con alcool isopropilico (tensioni in uscita perfette anche sotto carico, ho risolto il problema dei spegnimenti improvvisi). Ho successivamente smontato l'amplificatore e anch'esso pulito con alcool, cambiato la pasta termica tra componenti e dissipatori ove richiesto . Già che c'ero per non farmi mancare nulla ho verniciato con spray zincante la custodia dell' alimentatore, sia il supporto dell'amplificatore. Chiedo anticipatamente scusa se ho aperto questo topic , ma l'ho fatto con l'intento di farmi correggere in corsa se sbaglio qualcosa e magari grazie hai vostri correttivi di aiutare qualcuno che si cimenta la prima volta in un restauro del genere. Allego qualche foto.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.