Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

Cabinato multigioco con pistole. Si inizia!

Area riservata alle discussioni sui Cabinet generici Autocostruiti sia grandi che piccoli
Pixio

Donatore
Newbie
Newbie
Medaglie: 1
Città: Venezia
Grazie Inviati: 5 volte
Grazie Ricevuti: 2 volte

Re: Cabinato multigioco con pistole. Si inizia!

Messaggio da Pixio »

@mett83 mi spiace non poterti essere attualmente utile con le spec del PC, io sto usando il mio gaming fascia media (Nvidia GTX 3060, ma è overkill per questi giochi).

L'idea di base è ricreare quanto si vede qui:
https://cracwarearcade.com/products/1tb ... collection
Ho trovato un tizio che vende già un HDD pronto per le pistole, in questo caso mio per le Retroshooter
https://youtu.be/aWtgE0wsWF8?list=TLGGi ... OTEwMjAyMw
ed i requistiti che chiede sono questi:
Immagine
Nulla di costosissimo onestamente, su Amazon si trovano diversi PC con queste spec. Onestamente mi sembra un po' troppo costoso spendere 260€ per il setup, anche se devo ammettere che è comodo.
Ripeto, ho già giocato con Teknoparrot e funziona tutto, solo che attualmente monto e smonto il PC per metterlo dentro al cab. Appena finirò di scaricare tutti gli emulatori e giochi penserò ad una soluzione fissa. Fammi/fatemi sapere se volete che aggiorno con tutti gli step che sto facendo, emulatore per emulatore, tipo guida passo passo.

Per i moderatori: si possono postare video direttamente o devo usare qualche sorta di sito come per le immagini?
Tox Nox Fox

BanHammer Silver Medal Helper Donatore
Moderatore
Moderatore
Medaglie: 4
Grazie Inviati: 206 volte
Grazie Ricevuti: 325 volte

Re: Cabinato multigioco con pistole. Si inizia!

Messaggio da Tox Nox Fox »

Le immagini le puoi allegare e vengono caricati sul nostro server
Per quanto riguarda i video teoricamente c'è il plugin per vederli direttamente dal forum, al limite si linka il sito tipo YouTube
WP.ARCADEITALIA.NET
La Guida al MameCab
Rispondi

Torna a “Cabinati Autocostruiti - Weecade - Bartop”