Mi sono appassionato ancora di più ora con il bartop e questa volta ho anche 6 tasti

Inviato dal mio LG-E510 con Tapatalk 2
Come ma quasi obbligatorio XP..?PaTrYcK ha scritto:se hai un 15khz e' quasi obbligatorio xp, quindi 2gbSmanettone ha scritto:C)Altro dilemma: volendo allestirlo con avio rapido quindi horm+ewf, la ram mi conviene da 2 o da 3 gb?
Già detto, bellissimo, personaggi carismatici e quant'altro, ci feci ore di fila tantissime volte in sala giochi, ma i picchiaduro si sono evoluti e qualche anno dopo ritenevo gli SNK migliori a livelo tecnico-tattico (non parlo di grafica). Poi è arrivato Tekken...titojunior ha scritto:Con sf2 non riesco più a giocarci
Perchè con il sistema di ibernazione del cab, ogni volta la ram viene copiata per intero su HD (anche quella non occupata) facendo si che si crei un'immagine da caricare inutilmente più voluminosa.Smanettone ha scritto:Patrick perché mi consigli 2 gb con xp se questo ne sfrutta fino a 3?
No, partendo dal fatto che ogni crt ha i suoi tempi, a meno che nn siano biblici e' normale che a freddo ci metta del tempo x avviarsiSmanettone ha scritto: -me ne e' stato proposto uno che ha il monitor che quando parte da freddo e' un po' lento ad accendersi, mentre quando lo riavvii da caldo si accende subito: secondo voi e' segno che il monitor a breve morira'?
monitor chiaro basta regolare il relativo trimmer, x quanto riguarda l'audio la cosa piu' probabile e' che la causa sia la scheda gioco, cmq in ogni caso facilmente risolvibileSmanettone ha scritto:-un altro cab invece ha il monitor un po' chiaro ma durante il game funziona bene, il problema e' l'audio che si sente malissimo, tutto rumori e fruscii, tipo una radio mal sintonizzata: secondo voi il problema dipende dal moonitor, dalle casse, dai circuiti o dalla scheda???
a furia di trascinarlo si saranno consumate le staffe di legno piedini, cmq ci metti poco a sistemarloSmanettone ha scritto:-se il cassone ha un po' di "gioco", nel senso che scuotendolo una delle due "pareti" laterali traballa un po' e non e' fissa, questo problema e' rimediabile oppure devo tenermelo cosi'?