Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
pieroandreini ha scritto:Infatti sono un po' orbo e' vero ma vedi che nella scheda superiore il pin 2 e 3 partendo da sx sono collegati insieme nell altra no.
pieroandreini ha scritto:se non le ha bruciate tutte... io anche ad occhio vedo che le alimentazioni non corrispondono e poi MAI provare schede su alimentatori vecchi che non hanno nessun tipo di protezione!
Certo,sperando che non siano danneggiate l'ho detto.Per il discorso dell'alimentatore lineare eh,e' stato sfortunato: non poteva sapere che la scheda era in corto,se non era mai stata riprovata fino ad ora.
Il bravo piero ha trovato un regolatore in corto, pinout uguale ad invasion, ma a sorpresa il gioco non e' head on come dovrebbe essere, ma con delle opportune modifiche ecco comparire un gioco Star Trek mai visto prima, questi cantinari le pensavano tutte pur di ridare vita ad un vecchio gioco!
pieroandreini ha scritto:mi spiace per la pessima qualità del video
Fa nulla...ho creato una versione standalone di mame con il solo gioco Star trek, cosi chi vuole puo' vedere e giocare a questo "capolavoro" dei cantinari fatto su base Head on sidam
Dopo aver estratto "Star trek.exe" cliccateci sopra, tempo di caricare e... fatevi una partita
pieroandreini ha scritto:mi spiace per la pessima qualità del video
Fa nulla...ho creato una versione standalone di mame con il solo gioco Star trek, cosi chi vuole puo' vedere e giocare a questo "capolavoro" dei cantinari fatto su base Head on sidam
Dopo aver estratto "Star trek.exe" cliccateci sopra, tempo di caricare ed fatevi una partita
pianela ha scritto: Vedi che ho fatto bene a mandarti le schede?
Visto che ne ho ancora chissà che tra le altre non si nasconda qualche
altro inedito per il mane
Grande pianela, hai fatto benone!
Non buttare mai nulla, se ne hai anche da smaltire ci recupero i vari componenti
però la cosa strana è che non ci sia la firma di nessuno... Ho dato un occhiata ai files, non hanno nessuna crittografia, le scritte sono in chiaro e non compare nessun nome... Chi sarà l'autore?
pieroandreini ha scritto:però la cosa strana è che non ci sia la firma di nessuno... Ho dato un occhiata ai files, non hanno nessuna crittografia, le scritte sono in chiaro e non compare nessun nome... Chi sarà l'autore?
Anche io ho cercato qualche info nei file che potesse ricondurre al proprietario, ma nulla... sara' stato uno dei tanti "cantinari" che agiva nell'ombra, ha cmq fatto bene a nn firmarsi, anche se all'epoca il copyright in quest'ambito nn era fatto rispettare, firmarsi utilizzando un hardware nn proprio nn era una bella mossa