Si, però io sul cab uso la riga di comando.piggei ha scritto:Ma se la modifichi nella GUI poi se la ricorda per tutti i giochi? Perché al limite tieni così e chi se ne frega...
Quindi le impostazioni vengono messe nel Mame.ini
Si, però io sul cab uso la riga di comando.piggei ha scritto:Ma se la modifichi nella GUI poi se la ricorda per tutti i giochi? Perché al limite tieni così e chi se ne frega...
Il mame.ini in "MAMEUI32" viene aggiornato, ma non trovo le modifiche all'interno del file...piggei ha scritto:Prova a vedere se esiste un file di configurazione secondario della tua GUI... io non uso il groove quindi non posso aiutarti...
bisus ha scritto:Trovato
http://www.waste.org/~winkles/ROMLister/
Con questo si può già selezionare in alto a sinistra cocktail mode, sotto se si ha un joy e a quante vie e soprattutto quanti tasti si hanno
Non ho fatto molte prove poichè erano interessati all'acquisto ma la cosa è sfumata...bisus ha scritto:Bopaul come faccio ad impostare il mame in modo che flippi lo schermo da un lato all'altro a seconda del player 1 o 2 ?
al momento ho impostato cocktail mode ma mi divide lo schermo in due e su un 14" pollici non e' il massimo
Si, è quello che hanno detto anche a me.bisus ha scritto:Adesso ho tolto dal l'opzione screen cocktail mode, sono entrato in alcune roms e cambiato il cabinato da up right a cocktail e lo schermo flippa come dovrebbe. Unica cosa non riesco a farlo per tutte le roms ma sembra che lo debba fare una per volta, se qualcuno ha soluzioni a riguardo e' il benvenuto [SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND SMILING EYES]