Allora, ho dato uno sguardo ed effettivamente c'è una controrondella esagonale nera molto grande sotto al bordo per ciascun pulsante... ma non sono riuscito a svitarla per ora perchè non ho un attrezzo adatto (è troppo larga per la mia tenaglia... qualche suggerimento?).TheBaro ha scritto:beh se ritieni che sia rumoroso, non posso piu di tanto aiutarti...l'unica prova che mi viene in mente è la sostituzione del neon..se pero lo fa ancora dopo mi spiace che tu butti via soldi...devi vederlo tu..
per i pulsanti, di solito hanno una controrondella sotto alla plancia che li tiene..se sviti quella dovrebbe venire via tutto senza problemi...cmq dai un occhiata al sistema di fissaggio dei pulsanti e rimuvilo provando con uno...sii delicato e vedrai che nn tribuli...
In ogni caso:
1) SE riesco a svitarla e vedo che la base dei pulsanti non è incollata, quali pulsanti mi consigliate? (niente di "sopraffino", mi servono per qualche normale partitina, quindi possibilmente economici).
2) SE non riesco a svitarla... esiste una lampadina da mettere sotto che NON si surriscaldi troppo?
Thanks.