strike76 ha scritto:wexus ha scritto: ↑09/08/2017, 18:59
strike76 ha scritto:Ragazzi, per chi mi ha richiesto le grafiche : vi mando l'iban per il pagamento di 10 euro....
SCHERZOOOOOOOOO!
Le 2 fiancate occupano 200 mega l'una... Con la mia connessione impiego una nottata a fare l'upload.
Se per voi non è urgente le invio quando torno a lavoro dove in 5 minuti sono online. Altrimenti lascio acceso il pc tutta la notte.
Fatemi saperw ok?
Ciao strike a me interessa solo il tracciato le grafiche non mi interessano,quindi il file sarà piccolissimo. grazie
Appena finito di caricare, sono 100 mb, il file e' molto grande e ho scelto 150 pixel/pollice...
Ecco il link :
Ok grazie! Senti ho un problema con assemblaggio del monitor sono totalmente in crisi non riesco a trovare una soluzione,vi spiego; ho la consolle dei tasti che si apre in avanti sotto vi metto le foto del problema, il bartop è largo 60cm il monitor è da 23 pollici devi centrarlo ma una volta centrato rimane distante dalla consolle dato che debbo lasciare dello spazio per poterlo aprire e logicamente dovrò mettere il plexiglass sopra al monitor ma il tutto dovrebbe combaciare,ma invece non è così perché rimane dello spazio tra la consolle è il monitor qualche cm e non so come ovviare cosa fare . Spero di essere stato chiaro. Aspetto un vostro prezioso consiglio, grazie mille a tutti.
PS non fatevi ingannare dal pezzo di legno che vedete perché era solo appoggiato, per vedere dove poterlo posizionare per appoggiare sia il monitor sia il plexiglass ma rimane sto cavolo di spazio ci sto uscendo di testa.