Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
griffon ha scritto:Bel lavoro! Ho due domande però
Quella nel mezzo davanti è una gettoniera farlocca stampata o qualcos'altro? dalle foto non si capisce bene...
Dove hai trovato quelle griglie piccole per le casse? Io sto impazzendo per trovarle
Grazie in anticipo!
Sì tratta di un tasto quadrato retroilluminato che ha la possibilità di inserirsi un inserto. Domani posto una foto da acceso. per le griglie le ho ordinate da un rivenditore cinese.
Pensavo.... non sarebbe bello creare un'area dedicata alle grafiche ? Un thread dove raggruppare tutti i progetti di grafica da condividere... per chi vuole condividere naturalmente.
Finito e testato. Per ora montato mame + Giochi popcap, bigfishgames è my play city. Per i mie possono bastare sperando che riescano ad usarlo altrimenti metto in vendita.
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di ermanno77 il 17/06/2014, 14:17, modificato 1 volta in totale.
griffon ha scritto:Ti dispiace darmi i dettagli del rivenditore delle griglie via PM? Grazie!
Entro la mattinata ti di il link
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Ciao sarei interessato anche io... ma credo che si possano mettere anche sul forum, in fondo non mi pare ci sia nulla di vietato, potrebbe servire ad altri no?
ermanno77 ha scritto:Finito e testato. Per ora montato mame + Giochi popcap, bigfishgames è my play city. Per i miei possono bastare sperando che riescano ad usarlo altrimenti metto in vendita.
ermanno77 ha scritto:Finito e testato. Per ora montato mame + Giochi popcap, bigfishgames è my play city. Per i miei possono bastare sperando che riescano ad usarlo altrimenti metto in vendita.
Cosa intendi per "i miei" ???
intendi che l ho fstto per regalarl8 si miei genitori che per giocare al pc spesso fanno quasi a botte. il problema è che sono asuefatti dall utilizzo del mouse e con tutti wuei bottoni potrebbero andare in tilt. comunque vi farò sapere!
Ragazzi ho bisogno di un consiglio, sto approntando la grafica per un nuovo bartop.
Volevo sapere se la trovate accettabile o è meglio cambiare stile.
Grazie.