Ormai non puoi più muoverti da casa...r77 ha scritto:Ho visto il pm sul cell, se nel pomeriggio ho un pc sottomano ti abilito, altrimenti lo faró domattina

Ormai non puoi più muoverti da casa...r77 ha scritto:Ho visto il pm sul cell, se nel pomeriggio ho un pc sottomano ti abilito, altrimenti lo faró domattina
nokiandrea ha scritto:se nn mi attiva l'accesso entro stasera lo denuncio per assenteismo
attivatonokiandrea ha scritto:se nn mi attiva l'accesso entro stasera lo denuncio per assenteismo
Amsvartnir ha scritto:ecco la wip della grafica sulla quale sto lavorandoche poi mettero' nella wikifile.
è un surrogato di immagini trovate da deviant art, per renderlo un po piu' moderno, il logo di golden axe l'ho invece estrapolato io in vettoriale
sono a circa il 60-70% del lavoro, spero vi piaccia
Andrea, una ce ne per ora, mi aspettavo che altri condividessero le loro , ma l'unica e la mianokiandrea ha scritto:Raga nella wikifile ho trovato solo la grafica di ghostngoblins x weecade...dove sono le altre?
Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
Quando posso ne uppo io qualcuna che ho reperito da qualche sitochrystian ha scritto:Andrea, una ce ne per ora, mi aspettavo che altri condividessero le loro , ma l'unica e la mianokiandrea ha scritto:Raga nella wikifile ho trovato solo la grafica di ghostngoblins x weecade...dove sono le altre?
Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
Le mie grafiche sono del progetto originale, ma ho lasciato margine sfumato, per cui potrebbero andar beneDungeonmaster ha scritto:no il mio bartop ha le fiancate più grandi, che io sappia crystian ha usato il progetto originale weecade con fiancate più piccole
Passala ad Andrea tosone del forum, ci pensa lui a metterlaDungeonmaster ha scritto:siete sfigati, sto da mezzora a cercare di caricare una grafica nel wikifile, ma quando premo per caricarla mi crascia la pagina dandomi errore, sono riuscito a inserire solo il progetto del weecade
occhio alla grafiche del control panel, perche quelle di crystian rispetto a quelle di Dungeonmaster, hanno i tre pulsanti centrali invertiti!!(pulsanti di ESC, enter e Coin)chrystian ha scritto:Le mie grafiche sono del progetto originale, ma ho lasciato margine sfumato, per cui potrebbero andar beneDungeonmaster ha scritto:no il mio bartop ha le fiancate più grandi, che io sappia crystian ha usato il progetto originale weecade con fiancate più piccole