Mi sa che ha solo un led semplice, non rgb. Per controllare i led devi avere una periferica tipo la Pacled ed usare dei programmi appositi come mamehooker e ledblinky.nikketrikke ha scritto: ↑21/11/2023, 22:56 boh... non lo so mica non ho driver per comandare nulla quindi le led non so come comandarle e se si può ?!?!?![]()
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
trackball montata sottosopra come fare?
- SuperMagoAlex
- Cab-dipendente
- Città: LaSpezia
- Grazie Inviati: 11 volte
- Grazie Ricevuti: 39 volte
Re: trackball montata sottosopra come fare?
- larasa
- God of Arcade
- Città: ParmaReggio
- Grazie Inviati: 32 volte
- Grazie Ricevuti: 143 volte
lo chiedevo perche quelle ps\2 per diventare usb hanno bisogno di un adattatore "attivo", se no non va.sono trackball usb, winzozz le vede al volo
com'è collegata la trackball? usb o ps\2?
- nikketrikke
- Newbie
- Grazie Inviati: 1 volta
- nikketrikke
- Newbie
- Grazie Inviati: 1 volta
Ok grazieSuperMagoAlex ha scritto:Mi sa che ha solo un led semplice, non rgb. Per controllare i led devi avere una periferica tipo la Pacled ed usare dei programmi appositi come mamehooker e ledblinky.nikketrikke ha scritto: ↑21/11/2023, 22:56 boh... non lo so mica non ho driver per comandare nulla quindi le led non so come comandarle e se si può ?!?!?![]()
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk