...E dopo 2 mesi finalmente mi faccio risentire con la versione 2.72 (12,36%):
Tradotti in questa versione:
Boogie Wings, Boomer Rang'r, Boong-Ga Boong-Ga, Boot Camp (Versione per l'esportazione di Combat School), Boot Hill, Border Down, Borderline, Borench, Born To Fight, Boulder Dash, Bowl-O-Rama, Boxer (1978 di Atari), Boxing Bugs,... e alcune video slot!
History.dat in italiano
Moderatore: Moderatore ADB
- Guy
- Affezionato
- Città: Brindisi
- Grazie Inviati: 13 volte
- Grazie Ricevuti: 20 volte
Re: History.dat in italiano
Altro piccolo passo avanti nella traduzione con la versione 2.73 (siamo arrivati al 12,50% del totale)!
L'unico gioco, secondo me, degno di nota questa volta è un flipper, "Bram Stoker's Dracula" del 1993 della Williams!
Piccola curiosità di traduzione: le frasi in inglese del gioco le ho tradotte prendendo le frasi corrispondenti direttamente dal doppiaggio italiano del film per cercare di renderla più fedele possibile!
come sempre, segnalate tutto quello che secondo voi non va!
L'unico gioco, secondo me, degno di nota questa volta è un flipper, "Bram Stoker's Dracula" del 1993 della Williams!
Piccola curiosità di traduzione: le frasi in inglese del gioco le ho tradotte prendendo le frasi corrispondenti direttamente dal doppiaggio italiano del film per cercare di renderla più fedele possibile!

come sempre, segnalate tutto quello che secondo voi non va!

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Guy
- Affezionato
- Città: Brindisi
- Grazie Inviati: 13 volte
- Grazie Ricevuti: 20 volte
Re: History.dat in italiano
Versione aggiornata alla 2.74 (12,62%) con piccole correzioni alle Slot IGT! 

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.