si infatti. Tu che sei un guru del mame mi dai conferma che si è enormemente appesantito anche senza gli hlsl?pucci ha scritto:Gli effetti hlsl sono stato modificati di recente (161?)
Io l'ho aggiornato esclusivamente per i nuovi effetti hlsl che sono fatti molto meglio. Se vuoi fare delle prove fai partire i seguenti giochi e vedi se vanno al 100% (premi f11)cyborg ha scritto:Io sto fermo alla 0.156 e và veramente bene...
tito tu che li hai provati, mi converrebbe aggiornare? Con quali vantaggi....
E' uno dei motivi per cui "congelo" i giochi nel mio sistema: rom, eventuale bios, eventuale parent, emulatore (completo di config), configurazione del gioco.titojunior ha scritto:Va bene la perfezione di emulazione ma se ho 50 giochi che a me piacciono che scattano non vale più la pena, meglio un downgrade
Un effetto che io non posso usare per via del rallentamento è il defocus. Controlla anche tu e fammi sapere. Comunque il problema si ha se non si possiede una buona scheda videotimewolf ha scritto:c'e' qualcosas che mi sfugge sugli hlsl, alcune configurazioni non mi rallentano il mame, altre apparentemente simili lo rendono una tartaruga, boh
devo controllaretitojunior ha scritto:Un effetto che io non posso usare per via del rallentamento è il defocus. Controlla anche tu e fammi sapere. Comunque il problema si ha se non si possiede una buona scheda videotimewolf ha scritto:c'e' qualcosas che mi sfugge sugli hlsl, alcune configurazioni non mi rallentano il mame, altre apparentemente simili lo rendono una tartaruga, boh
Inviato dal mio LG-E510 con Tapatalk 2
zioluca ha scritto:Per la verisione 170 vanno bene??
si, dovrebbero andare bene, anche se ci sono anche altri parametri in più.
appena avrò un pò di tempo posterò un mio settaggio
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk