Ciao a tutti,
premetto che sono nuovo nel mondo, o recuperato un bally bazaar non funzionante :
premso che ci sono due cavi di alimentazione collegati e già mi seembra strano, nulla non si accende .ho leto che dovrebbe esserci un tasto di accensione sotto ma non c'è, ho òetto esiste una sorta di procedura i reset tenendo premuto il tasto di sx ma non funziona non si accende.
All'interno oltre al fatto che ci sono due cavi alimentazione collegati ho notato altre due anomalie: al posto di un fusibile c'è un filo saldato... inolttre all' intero all'altezza del tasto di destra c'è un componente da cui parte una doppina con un connettore che non è collegato a nulla, sul pianale c'è una morsettiera dove il connettore potrebbe essere inserito ma c'è gia un connettore e sforzerebbe.
qualcuno mi puo aiutare o dare delle dritte da dove iniziare? allego alcune foto.
Grazie Sergio
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
aiuto bally bazaar non funzionante
Moderatore: Moderatore Flipper
aiuto bally bazaar non funzionante
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
Gothrek
- Moderatore

- Medaglie: 1
- Città: Roma
- Grazie Inviati: 22 volte
- Grazie Ricevuti: 361 volte
Re: aiuto bally bazaar non funzionante
In attesa che qualche amico possa aiutarti per favore aggiorna l'avatar di default della impostazioni del profilo
grazie per la disponibilità
grazie per la disponibilità