prima partita a super culo di oggi
ora riprovo .. ho un 20 minuti di tempo se non chiamano ogni 3 secondi per delle cazzate
Ma dai! Si può fare più di una?Gothrek ha scritto:doppia donnina nello stesso stage...si vola...
Penso che abbia fatto un altro SECRETRockman84 ha scritto:Incredibile sorpasso ai danni di [mention]larasa[/mention]
[mention]Gothrek[/mention] una domanda: dicci di più sulla donnina...che cosa sarebbe ?
ma siete ciechi? ci sono delle macchine con sopra una lettera.non ho capito se a seguito della distruzione di un certo numero di auto o di qualche specifico tipo
mica ho capitolarasa ha scritto: ↑21/09/2023, 22:03ma siete ciechi? ci sono delle macchine con sopra una lettera.non ho capito se a seguito della distruzione di un certo numero di auto o di qualche specifico tipo
va beh, vi svelo che ... saltate spesso e puntate soprattutto alle auto con la lettera, le altre auto penso che ti danno degli spari nelle armi e un bonus a fine livello, poi se siete avidi di punti ... spaccate tutto, finire il livello e la donnina sono le cose che danno piu punti, il tutto in forse perche con la coda dell'occhio non vedo cosa cambia, troppe cose da guardare ... e saltare ... e sparare ... uff, provo a fare meglio ...