Ciao a tutti sto seguendo questa guida per il mio flipper virtuale.
https://www.youtube.com/watch?v=4YP01ri ... e=youtu.be
quando avvio il tavolo pero ho errore alla linea 11 e linea 71
SCRIPT ERROr LINE 11 NULL
perche?allego il codice dello script grazie
Medieval Madness - Williams 1997
' VP91x v2.3.2 by JPSalas, 2011
' Thanks to Randy for the VP program
' and thanks to all the authors who made this table before:
' Pinball Ken, Jamin, Macho, Joker, PacDude
Option Explicit
ExecuteGlobal GetTextFile("b2s.vbs") LINEA 11
ResetB2SData 0,49,0 'Initialise the b2s data area
'***********************************************************************
' Choose where to display the THING lights
LaunchBackGlass "Medieval-Madness_FS_B2S", FALSE 'True=Launch bg , False=Don't launch bg.
'***********************************************************************
Randomize
LoadVPM "01550000", "wpc.vbs", 3.26
Sub LoadVPM(VPMver, VBSfile, VBSver)
On Error Resume Next
If ScriptEngineMajorVersion <5 Then MsgBox "VB Script Engine 5.0 or higher required"
ExecuteGlobal GetTextFile(VBSfile)
If Err Then MsgBox "Unable to open " & VBSfile & ". Ensure that it is in the same folder as this table. " & vbNewLine & Err.Description
Set Controller = CreateObject("B2S.Server")
If Err Then MsgBox "Can't Load VPinMAME." & vbNewLine & Err.Description
If VPMver> "" Then If Controller.Version <VPMver Or Err Then MsgBox "VPinMAME ver " & VPMver & " required."
If VPinMAMEDriverVer <VBSver Or Err Then MsgBox VBSFile & " ver " & VBSver & " or higher required."
On Error Goto 0
End Sub
'********************
'Standard definitions
'********************
dim bsTrough, bsCat, bsMe, bsMo, bsDa, DaLock, x, bump1, bump2, bump3, plungerIM
Const cGameName = "mm_10" 'Williams official rom
'Const cGameName = "mm_109" 'free play only
'Const cGameName="mm_109b" 'unofficial
'Const cGameName="mm_109c" 'unofficial profanity rom
Const UseSolenoids = 1
Const UseLamps = 0
Const UseGI = 1
Const UseSync = 1
Const HandleMech = 1
' Standard Sounds
Const SSolenoidOn = "Solenoid"
Const SSolenoidOff = ""
Const SFlipperOn = "FlipperUp"
Const SFlipperOff = "FlipperDown"
Const SCoin = "Coin"
Set GiCallback = GetRef("UpdateGI")
Set MotorCallback = GetRef("UpdateBridge")
'************
' Table init.
'************
Sub Table1_Init
vpmInit Me LINEA 71
With Controller
Problema tavolo medieval tutorial
Il posto giusto per condividere i progetti di Flipper Virtuali e Autocostruiti
Moderatore: Moderatore Flipper
Torna a “Flipper Autocostruiti e Virtuali”
Vai a
- GENERALE
- ↳ Regole per l'uso del Forum
- ↳ Mi presento
- ↳ Segnalazione problemi/consigli FORUM
- MONDO ARCADE ITALIA
- ↳ Progetto Arcade Data Base
- ↳ F.E.E.L. Il frontend di ArcadeItalia.net
- ↳ FEEL - ASPETTI GENERALI
- ↳ FEEL - CONFIGURAZIONE SOFTWARE
- ↳ FEEL - CONFIGURAZIONE HARDWARE
- ↳ FEEL - ASPETTO E LAYOUTS
- ↳ FEEL - VECCHIE DISCUSSIONI
- ↳ JammASD / SmartASD - Domande e Problemi
- ↳ WikiFile, WikiCab, Link, Manuali, recensioni e pubblicazioni
- ↳ WikiCab
- ↳ il Portale
- ↳ Sala giochi - TopScore - La mia Saletta - OFF TOPIC
- ↳ Top Score
- ↳ La mia Saletta
- CABINATI
- ↳ Originali\Riproduzioni
- ↳ Generici\Mamecab
- ↳ Cabinati Autocostruiti - Weecade - Bartop
- FLIPPER & RETROCONSOLE
- ↳ Flipper
- ↳ Flipper Elettromeccanici
- ↳ Flipper DOT Matrix ed Elettronici
- ↳ Guide Tecniche e di Restauro - Off Topic
- ↳ Flipper Autocostruiti e Virtuali
- ↳ Retro-Console
- HARDWARE
- ↳ Monitor
- ↳ Controlli (joystick, pulsanti, trackball, spinner, volanti, ecc...)
- ↳ PCB Jamma e sistemi Arcade
- ↳ Miscellanea hardware
- ↳ Guide - How To - Topic importanti
- SOFTWARE
- ↳ Emulatori Windows
- ↳ Guide - How To - Topic importanti
- ↳ Emulatori per Raspberry, Linux, Android, ecc
- ↳ Frontend
- ↳ Software e metodi per forzatura video a 15-25-31Khz
- ↳ Guide - How To - Topic importanti
- ↳ Miscellanea software
- ↳ Guide - How To - Topic importanti
- ↳ TRASPORTI
- ↳ ASSISTENZA TECNICA
- ↳ PROMOZIONE INTERNA
- ↳ LOGISTICA EXTRA
- ↳ Tutte le informazioni sugli EVENTI Arcade 2016