Dario ha scritto: ↑27/02/2020, 11:33
ok grazie mille.
ora, ho un paio di problemi. il primo, ho nelle cartelle di ogni emulatore, la cartella download immagini. dentro ci sono tutte le immagini dei giochi ma, di alcuni sistemi non me le vede. come posso fare?
altra cosa, i temi dove li trovo? io ho recalbox 4.1, ne ho provati alcuni ma trovo solo quelli per il 6.0.
l unico tema che sono riuscito a mettere è il comic.
edit: come non detto. nemmeno il tema comic book va.quindi dovrei sbagliare qualcosa io.
edit 2: ecco che succede a fare le cose di notte. mi sono accorto solo ora che i giochi arcade e amiga non ci sono. in pratica, io ho creato una cartella dal nome arcade con tutti i giochi mame all interno, ma non la legge. ora sposto tutti i file all interno di mame.
metre per amiga non so cosa fare.
Ciao,
versione 4.1 e versione 6.x, sono abbastanza diverse.
Se ti trovi i media nella cartella download immagini parliamo della 4.1 mentre nella 6.0 dovresti avere media.
In generale cambia poco se non il fatto che nel file gamelist.xml trovi un percorso piuttosto che l'altro (io ho prefarito rifarlo da capo quando son passato alla 6).
Tema...temi, anche qui 4.1 e 6.x li hano diversi quindi dovresti cercare quelli specifici, di che tema hai bisogno? il comic sicuramente c'è per entrambe.
per far vedere i sistemi, devi usare le cartelle specifiche, o (utenti avanzati), modificare il file di sistema con il nome associato ad ogn isistema (sconsigliato), cosi che tu possa personalizzarlo.
amiga?