Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Montaggio fai da te kit bartop del sito bartopshop di S.P in alias Dungeonmaster Con Smartasd di Picerno
Montaggio fai da te kit bartop del sito bartopshop di S.P in alias Dungeonmaster Con Smartasd di Picerno
Ciao premetto che non sono un elettricista o un informatico però di manualità ne ho e finalmente ci sono riuscito anch’io a farlo,dal mettere gli adesivi a collegare filo per filo al posto giusto...ho preso il kit bartop dal sito bartopshop veramente bello,in tutti i dettagli ben definito,in internet ho ordinato vari pezzi singoli,tasti,alimentatore,casse ecc...all’interno PC e scheda smartasd ...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
Tox Nox Fox
- Moderatore
- Medaglie: 4
- Grazie Inviati: 205 volte
- Grazie Ricevuti: 324 volte
Re: Montaggio fai da te kit bartop del sito bartopshop di S.P in alias Dungeonmaster Con Smartasd di Picerno
Lavoro pulitissimo !
Bravo !
Bravo !
Re: Montaggio fai da te kit bartop del sito bartopshop di S.P in alias Dungeonmaster Con Smartasd di Picerno
Grazie ..è stato merito anche del sito arcadeItalia che mi ha dato tante info nei vari forum...
- VincenzoG
- Affezionato
- Città: napoli
- Grazie Inviati: 13 volte
- Grazie Ricevuti: 12 volte