che la mia compagna e i miei amici mi hanno regalato per i miei 50 anni qualche settimana fa...

Ciao da Andrea
Esatto!!!..
...un gran bel regalo...goditelo!...Sir Arthur ha scritto: ↑09/03/2021, 18:42 la mia compagna e i miei amici mi hanno regalato per i miei 50 anni qualche settimana fa...
Lascialo originaleSte981 ha scritto: ↑12/10/2021, 20:53 Ecco il mio "cabinatino" appena preso. Tutto originale, completo, pulito e abbastanza ben tenuto nel tempo. Solo il monitor non va, cercheremo di capire il perché e il da farsi per farlo funzionare di nuovo.
Subito l'idea era di forare per il 4° tasto, ma invece resterà originale, col PC e circa 400 giochi arcade, quasi tutti giocabili da 1 a 3 tasti.
A parte i picchiaduro che non sono tra i miei preferiti e so che verrebbero 6 pulsanti, quali giochi hanno bisogno di 4 pulsanti?
Di che anno sarà il cabinato? Metà anni 80??
E' un bel cab ma e' piccolino per metterci i 6 pulsanti.Ste981 ha scritto: ↑12/10/2021, 20:53 Ecco il mio "cabinatino" appena preso. Tutto originale, completo, pulito e abbastanza ben tenuto nel tempo. Solo il monitor non va, cercheremo di capire il perché e il da farsi per farlo funzionare di nuovo.
Subito l'idea era di forare per il 4° tasto, ma invece resterà originale, col PC e circa 400 giochi arcade, quasi tutti giocabili da 1 a 3 tasti.
A parte i picchiaduro che non sono tra i miei preferiti e so che verrebbero 6 pulsanti, quali giochi hanno bisogno di 4 pulsanti?
Di che anno sarà il cabinato? Metà anni 80??