CONSOLEMAN ha scritto: ↑11/03/2024, 8:18 Ok .... Però questo viene venduto a 150€
È anche altamente infiammabile![]()

CONSOLEMAN ha scritto: ↑11/03/2024, 8:18 Ok .... Però questo viene venduto a 150€
È anche altamente infiammabile![]()
facciamo che non abbiamo sentito niente...
sicuramente avete tutti una dark story, ma molti si vergognano a raccontarla..la mia (cioè una della tante) è questa
Estetica a parte, che ricorda un po' qualcuno che ha vomitato un barattolo di giardiniera o mostarda davanti a qualche giocattolo autoerotico ricavato con le plastiche avanzate dalla casa di Barbie davanti ad un televisore, ma l'utilità pratica delle due pulsantiere a 3Tasti stile Trivial Pursuit?
io in fatto i grafiche non devo dire nulla ( il mio amico @Gothrek sa un paio di mie idee un pelino personaligibranx ha scritto: ↑11/06/2024, 11:03 Peccato non poter mettere, per quieto vivere, solo per quello, tutti i bellissimi restauri che girano su facebook, mi riferisco a tutti quei cabinati con fenestrella a marechiaro da 16:9, 6/8 pulsanti per giocatore, la plancia flexata, le mille luci del varietà, quei pastrocchi nelle side di foto sfumate e non che si incastrano e si ammassano tra loro in una specie di orgia grafica, oppure quei singoli personaggi a side intera, belli trionfanti che sul cab sono come una cascata di cioccolato sulla carbonara, oppure la nintendomania in tutte le salse, la marvellite, la netflixite, la italiaunoite adolescenziale, e altre strane malattie.
direi che tutti hanno delle sfaccettature che sono un pelino dark