T-Molding

Area riservata ai Cabinet costruiti o restaurati per un singolo gioco (repliche degli originali, restauro cabinet dedicati, ecc)
Avatar utente
giotta

Donatore
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 125
Iscritto il: 03/08/2019, 19:08
Medaglie: 1
Città: Vicenza
Grazie Ricevuti: 2 volte

Re: T-Molding

Messaggio da giotta »

Niente da fare, prezzi di spedizione folli.
E' un vero peccato, certi t-molding sono carini

30 metri = 65 dollari di spedizione
Avatar utente
CONSOLEMAN
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 3483
Iscritto il: 26/08/2015, 0:01
Città: ARCADIA
Grazie Inviati: 118 volte
Grazie Ricevuti: 98 volte

Re: T-Molding

Messaggio da CONSOLEMAN »

E poi lo rivendi lavanzo
Ultima modifica di CONSOLEMAN il 28/05/2024, 13:40, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
DigDug

Donatore
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2637
Iscritto il: 23/07/2005, 19:24
Medaglie: 1
Città: Rimini
Grazie Inviati: 18 volte
Grazie Ricevuti: 111 volte

Re: T-Molding

Messaggio da DigDug »

Be' ma se lo paghi 50 centesimi al metro, anche se aggiungi 2 dollari di spedizione è sempre più conveniente di prenderlo su siti più noti...
Avatar utente
Septem
Newbie
Newbie
Messaggi: 23
Iscritto il: 21/04/2024, 22:18
Città: Novara
Grazie Inviati: 1 volta

Re: T-Molding

Messaggio da Septem »

Ciao, guarda ho appena affrontato la questione e sono diventato matto anche io, prezzi extra UE folli!!
Trovarlo originale come il tuo, impossibile, su un naomi slim ne montava uno bianco con bordini blu (ho scoperto che era bianco smontando una copertura perché ormai era giallo), alla fine mi sono rassegnato ed ho ordinato dalla Spagna sul sito https://www.arcadexpress.com/it/51-u-mo ... //+Profili
l'unico che vendeva al metro ad un prezzo decente...visto che me ne servivano 13 metri e non i soliti 10 o 20 di aliexpress
Ho dovuto scendere a compromessi e prendere un tinta unita blu, ma alla fine o lo fai di mestiere e hai un fornitore oppure è impossibile.
Rispondi

Torna a “Originali\Riproduzioni”