Cabinato Capcom arrivato!

Area riservata ai Cabinet costruiti o restaurati per un singolo gioco (repliche degli originali, restauro cabinet dedicati, ecc)
Avatar utente
Megauomo
Newbie
Newbie
Messaggi: 23
Iscritto il: 22/04/2024, 17:22
Città: Orte
Grazie Ricevuti: 1 volta

Cabinato Capcom arrivato!

Messaggio da Megauomo »

È finalmente giunto nella mia dimora, sono felice e arrabbiato allo stesso tempo, perché la venditrice pare non essere riuscita a farmi una misurazione della larghezza del cab mancando il bersaglio di 4 cm netti, non so come ci sia riuscita onestamente ma sta roba mi ha incasinato tutto perché non passa per due cm dalle porte di casa, impedendomi di trascinarlo in camera e ora è bloccato in sala.
Sto pensando di smontare i due pannelli laterali guadagnando quello che mi serve, ma mi accorgo che fanno da struttura portante quindi dovrei rimuovere il crt prima, ma non saprei ancora bene come fare dovrei richiedere assistenza che non voglio fare danni, procederò presto a mandare foto degli interni.
Lo schermo come mi è stato già detto qui ha bisogno di sistemazioni, è tutto tendente al viola e certe immagini vengono un po' sdoppiate. Sapete dirmi come risolvere questa cosa?
Ah e la cassettiera va a gettoni, dove li rimedio quelli con tre scanalature?
Il mio problema principale resta lo spostamento, non so cosa inventarmi se non lo smontaggio onestamente
Avatar utente
larasa
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1912
Iscritto il: 29/12/2016, 18:24
Città: ParmaReggio
Grazie Inviati: 26 volte
Grazie Ricevuti: 113 volte

Re: Cabinato Capcom arrivato!

Messaggio da larasa »

piuttosto di smontare il cab io smonterei la porta...che forse vale meno del cab, oppure ... lo lasci dov'è e sposti la sala ... ma che sfortuna però! ma solo 4cm ?
fammi vedere com'è che vediamo cosa inventarci, qualcosa lo troviamo, non demordere.
Avatar utente
DigDug

Donatore
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2534
Iscritto il: 23/07/2005, 19:24
Medaglie: 1
Città: Rimini
Grazie Inviati: 14 volte
Grazie Ricevuti: 105 volte

Re: Cabinato Capcom arrivato!

Messaggio da DigDug »

Ma non eri andato a vederlo di persona? Che cosa hai guardato?
Avatar utente
CONSOLEMAN
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 3437
Iscritto il: 26/08/2015, 0:01
Città: ARCADIA
Grazie Inviati: 115 volte
Grazie Ricevuti: 94 volte

Re: Cabinato Capcom arrivato!

Messaggio da CONSOLEMAN »

Smonta la porta fai prima oppure lo fai passare di sbieco
Avatar utente
Megauomo
Newbie
Newbie
Messaggi: 23
Iscritto il: 22/04/2024, 17:22
Città: Orte
Grazie Ricevuti: 1 volta

Re: Cabinato Capcom arrivato!

Messaggio da Megauomo »

DigDug ha scritto: 01/05/2024, 6:45 Ma non eri andato a vederlo di persona? Che cosa hai guardato?
In 20 minuti ben poco, mi sono fidato di lei che anche a occhi 80 cm ci stavano, non immaginavo riuscisse a sbagliare, come ho anche scritto
Avatar utente
Megauomo
Newbie
Newbie
Messaggi: 23
Iscritto il: 22/04/2024, 17:22
Città: Orte
Grazie Ricevuti: 1 volta

Re: Cabinato Capcom arrivato!

Messaggio da Megauomo »

larasa ha scritto: 01/05/2024, 5:06 piuttosto di smontare il cab io smonterei la porta...che forse vale meno del cab, oppure ... lo lasci dov'è e sposti la sala ... ma che sfortuna però! ma solo 4cm ?
fammi vedere com'è che vediamo cosa inventarci, qualcosa lo troviamo, non demordere.
Questa mattina ho concluso così, la porta alla fine risulta facile da smontare, oggi risolvo così però che rogna
Avatar utente
Megauomo
Newbie
Newbie
Messaggi: 23
Iscritto il: 22/04/2024, 17:22
Città: Orte
Grazie Ricevuti: 1 volta

Re: Cabinato Capcom arrivato!

Messaggio da Megauomo »

CONSOLEMAN ha scritto: 01/05/2024, 11:42 Smonta la porta fai prima oppure lo fai passare di sbieco
Provato ogni angolazione, ho pure chiamato mio cugino geometra ahahah
Avatar utente
DigDug

Donatore
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2534
Iscritto il: 23/07/2005, 19:24
Medaglie: 1
Città: Rimini
Grazie Inviati: 14 volte
Grazie Ricevuti: 105 volte

Re: Cabinato Capcom arrivato!

Messaggio da DigDug »

Togliere la porta non sarebbe niente, il problema è se devi togliere pure le cornici
Avatar utente
Megauomo
Newbie
Newbie
Messaggi: 23
Iscritto il: 22/04/2024, 17:22
Città: Orte
Grazie Ricevuti: 1 volta

Re: Cabinato Capcom arrivato!

Messaggio da Megauomo »

DigDug ha scritto: 01/05/2024, 13:04 Togliere la porta non sarebbe niente, il problema è se devi togliere pure le cornici
Ho sentito mio padre che ha già fatto un lavoro alla porta del bagno tempo fa, e sa come risolvere con le cornici, quindi alla fine è andata anche bene dai
L'unica cosa che mi sta preoccupando sono le condizioni dello schermo, ricalibrare il rosso non ha alterato minimamente la condizione del video, queste sono le condizioni di galaxian:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
CONSOLEMAN
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 3437
Iscritto il: 26/08/2015, 0:01
Città: ARCADIA
Grazie Inviati: 115 volte
Grazie Ricevuti: 94 volte

Re: Cabinato Capcom arrivato!

Messaggio da CONSOLEMAN »

Controlla il pettine jamma che non abbiamo invertito cavi o spezzato qualcosa
Rispondi

Torna a “Originali\Riproduzioni”