[vendo] [tv]Carnival originale e altro materiale valutazione

Area riservata ai Cabinet costruiti o restaurati per un singolo gioco (repliche degli originali, restauro cabinet dedicati, ecc)
Avatar utente
dyno
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1387
Iscritto il: 10/04/2013, 8:22
Città: reggioemilia
Grazie Ricevuti: 13 volte

Re: Carnival originale valutazione

Messaggio da dyno »

caro massimo da qui fino a natale hai un bel po' da fare per mettere in ordine.....
sono povero da soli 5 minuti e già i ricchi mi stanno sui coglioni!
Avatar utente
glstar
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1784
Iscritto il: 25/05/2008, 18:10
Città: Roma
Località: Roma

Re: Carnival originale valutazione

Messaggio da glstar »

Massimo52 ha scritto:Se fossi stato in zona glstar ti avervi fatto giocare sotto l'albero con le palline :on_cry:
Sai che aiuto che riuscivi a darmi
Magari.
Sarei stato molto ben felice credimi.
:)
Massimo52
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 426
Iscritto il: 19/06/2015, 9:33
Città: treviso
Grazie Ricevuti: 1 volta

Re: Carnival originale valutazione

Messaggio da Massimo52 »

Ni
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Massimo52
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 426
Iscritto il: 19/06/2015, 9:33
Città: treviso
Grazie Ricevuti: 1 volta

Re: Carnival originale valutazione

Messaggio da Massimo52 »

A
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Massimo52
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 426
Iscritto il: 19/06/2015, 9:33
Città: treviso
Grazie Ricevuti: 1 volta

Re: Carnival originale valutazione

Messaggio da Massimo52 »

A
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Massimo52
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 426
Iscritto il: 19/06/2015, 9:33
Città: treviso
Grazie Ricevuti: 1 volta

Re: Carnival originale valutazione

Messaggio da Massimo52 »

8-)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Massimo52
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 426
Iscritto il: 19/06/2015, 9:33
Città: treviso
Grazie Ricevuti: 1 volta

Re: Carnival originale valutazione

Messaggio da Massimo52 »

Oo
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
astrofil
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 313
Iscritto il: 09/03/2013, 13:18
Città: Padova

Re: Carnival originale valutazione

Messaggio da astrofil »

Tutto molto interessante! ...non capisco però cosa tutto questo centri con "Carnival originale valutazione" .... <-think->
Massimo52
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 426
Iscritto il: 19/06/2015, 9:33
Città: treviso
Grazie Ricevuti: 1 volta

Re: Carnival originale e altro materiale valutazione

Messaggio da Massimo52 »

Se torni alla prima pagina e guardi il titolo ti accorgerai che ho modificato il titolo 8-)
Un po' per dialogare con il gruppo in maniera di conoscere i partecipanti e usufruire delle loro informazioni dato che come vedi ho moto materiale che ormai per me è diventato molto da tenere però io al momento non so il valore attuale l'unica mia informazione e quanto mi è costato però mi rendo conto che il suo valore è cambiato e che nessuno mi darà mai i 50 milioni (26000euro ) che io ho pagato la rally 2 :punish:
Spero di averti risposto astrofil
janniz
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 368
Iscritto il: 08/10/2014, 11:11
Città: Torino

Re: Carnival originale e altro materiale valutazione

Messaggio da janniz »

Premetto che a me piace molto vedere le foto dei tuoi gioielli arcade...

Tuttavia come astrofil anche io nutro qualche dubbio su quale possa essere l'utilità di pubblicare tante screenshot senza un commento ne altro... Anche perché con il passare del tempo finiranno nel marasma del forum, e senza un testo o altro di descrittivo non sarà neppure possibile recuperarle con la funzionalità di ricerca. Di persone che abbiano dato una valutazione di quello che hai pubblicato praticamente non ne vedo... A meno che non ti scrivano solo in PM... in quel caso cessa pero' l'utilità per il forum, visto che le informazioni che tu apprendi non tornano disponibili alla comunità in nessuna maniera... se poi nei PM ci son pure magari richieste di acquisto/vendita (l'appetito vien mangiando) occhio perché credo non sia lecito :)

Ad esempio, ora sappiamo che rally 2 a suo tempo costava 50 milioni di lire... questa è un informazione interessante... non nego che mi piacerebbe avere anche altri retroscena del passato...
Rispondi

Torna a “Originali\Riproduzioni”