La pandora migliore per Cabinet Jamma 15khz

Originali e sistemi Arcade (Naomi, SEGA Model, Triforce, Atomiswave, MVS, ecc.)
Avatar utente
Mr. Pumpkin
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 758
Iscritto il: 05/03/2011, 18:56
Città: BARI
Grazie Inviati: 1 volta
Grazie Ricevuti: 2 volte

Re: La pandora migliore per Cabinet Jamma 15khz

Messaggio da Mr. Pumpkin »

? Ovviamente parlo di reso nel caso in cui non dovesse soddisfarmi. No io non ho mai provato una pandora su cabinet, per cui non ho proprio idea di come reagirei. Leggere pareri è una cosa, provare con i propri occhi un'altra. Comunque alla dx e cx ho dimenticato di menzionare anche la cx saga
Avatar utente
biasini

Silver Medal
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 2675
Iscritto il: 11/04/2013, 11:17
Medaglie: 1
Città: Roma
Grazie Inviati: 91 volte
Grazie Ricevuti: 49 volte

Re: La pandora migliore per Cabinet Jamma 15khz

Messaggio da biasini »

Mr. Pumpkin ha scritto: 01/05/2024, 11:23 Il problema di ali è 1) il tempo di consegna, ma soprattutto 2) il discorso del reso. Con amazon sto coperto al 100%. Con ali? Bohh
Non ho mai comprato da ali cmq.
C'è sempre una prima volta per tutto e questa è quella giusta per un prodotto totalmente cinese, perchè regalare soldi a Jeff Bezos anche quando non serve?
Ho fatto un reso Aliexpress la settimana scorsa, è stato più facile e rapido di amazon nel rimborso. Se hai timori sui venditori, cercane uno che abbia un feedback alto, minimo 95%.
Hai fretta? Anche qui ci sono venditori molto più rapidi di altri, molte cose arrivano in meno di due settimane.
Mr. Pumpkin ha scritto: Naturalmente ciò che mi interessa è la voce 384 x 224 (CRT 15 Khz)
Discorsi fatti in lungo ed in largo per tutto il thread: siamo sempre lì anche con le nuove, si conferma un'unica modeline per tutto e se vai fuori dei CP System (una ventina di giochi), si va sempre alla meno peggio. Magari può essere stata attivata qualche correzione con le opzioni di sincronizzazione frequenza a schermo o altre fra quelle presenti in MAME.
Il tutto potrebbe essere meno terribile di ciò che vidi qualche anno fa sulle prime versioni, ma al di fuori di Street Fighter 2 e compagni, non mi metterei a sperare troppo
Rispondi

Torna a “PCB Jamma e sistemi Arcade”