Pandora's Box DX 3000 consolizzata

Originali e sistemi Arcade (Naomi, SEGA Model, Triforce, Atomiswave, MVS, ecc.)
lroby74
Newbie
Newbie
Messaggi: 2
Iscritto il: 31/08/2014, 23:23
Città: torino

Pandora's Box DX 3000 consolizzata

Messaggio da lroby74 »

Ciao a tutti,
sono iscritto da molto tempo ma non mi era mai capitata l'occasione per scrivere su questo forum interessante,
ieri mi è arrivata la Pandora's Box DX 3000 versione consolizzata (no Jamma), l'ho collegata al mio CRT 17" VGA 31khz da PC, è partita senza problemi alla risoluzione da me aspettata di 640 x 480 pixel, gli ho collegato un paio di joystick arcade da 10 pulsanti cadauno (8 + coin & start) che dovrebbero montare lo 0 delay come controller e di base va tutto abbastanza bene..
Ho solo il fastidioso problema dello screen tearing, e purtroppo ovunque tutti mi dicono che non sia possibile in nessun modo (nemmeno hackerando la console) attivare il Vsync (che di base è disattivato) per farlo sparire.
Purtroppo essendo abituato a diversi altri sistemi (tutti su CRT) dove il tearing è assente, lo trovo alquanto fastidioso..
Sapete se esiste un qualsiasi modo per ovviare a tale problematica? Magari evitando di dover attivare l'opzione per il miglioramento della qualità (quality optimization) presente nelle sue poche impostazioni

Vi ringrazio e ringrazio sopratutto chi riuscirà a dami una mano <-help-> <-help-> <-help->
Avatar utente
Tox Nox Fox

BanHammer Silver Medal Donatore
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11839
Iscritto il: 14/01/2007, 23:35
Medaglie: 3
Grazie Inviati: 166 volte
Grazie Ricevuti: 277 volte

Re: Pandora's Box DX 3000 consolizzata

Messaggio da Tox Nox Fox »

L'unica cosa che puoi provare a fare è mettere su la versione per Pandora X di myzar
Non so se va ma altrimenti sei bloccato
WP.ARCADEITALIA.NET
La Guida al MameCab
Avatar utente
myzar
Newbie
Newbie
Messaggi: 90
Iscritto il: 11/01/2015, 15:01
Città: Matera
Grazie Ricevuti: 7 volte

Re: Pandora's Box DX 3000 consolizzata

Messaggio da myzar »

no non funzionerebbe la dx monta un RK3128 come cpu non l'H3 , l'unica sarebbe provare una emuelec per RK
Rispondi

Torna a “PCB Jamma e sistemi Arcade”