Ciao LenticchiaM ma in definitiva tu vorresti che il tecnico/informatico ti modificasse solo il logo esattamente come te lo ricordi tu o deve fare anche delle modifiche al gioco?LenticchiaM ha scritto: ↑ieri, 15:50 Buongiorno, ma diciamo che sono disponibile a pagare il Tecnico Informatico se riuscirebbe a trovare il componente e ripristinare la scritta di Street Fighter 2' Metallico in qualche componente dei Dati Grafici vediamo se si può fare vorrei tanto se ci ritorna.
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Roms Street Fighter 2
- principekento
- Cab-dipendente

- Città: VE
- Grazie Inviati: 82 volte
- Grazie Ricevuti: 27 volte
Re: Roms Street Fighter 2
- LenticchiaM
- Newbie

- Città: Siziano
- Grazie Inviati: 4 volte
Re: Roms Street Fighter 2
Si vorrei che modifica solo il logo, e chiaro prendendo il componente giusto il fatto delle altre caratteristiche particolari è in automatico nel senso che ha altre mosse speciali ( Blanka scossa Blanka sbarre, Zangief ruota con le fiamme, Chun Li Kick devastanti eccprincipekento ha scritto: ↑ieri, 16:20Ciao LenticchiaM ma in definitiva tu vorresti che il tecnico/informatico ti modificasse solo il logo esattamente come te lo ricordi tu o deve fare anche delle modifiche al gioco?LenticchiaM ha scritto: ↑ieri, 15:50 Buongiorno, ma diciamo che sono disponibile a pagare il Tecnico Informatico se riuscirebbe a trovare il componente e ripristinare la scritta di Street Fighter 2' Metallico in qualche componente dei Dati Grafici vediamo se si può fare vorrei tanto se ci ritorna.