Configurazione e/o manuale X xbox to Jamma per Coinops

Problemi e soluzioni su configurazioni o di carattere elettrico vario (audio, cabinati, pc)...
Avatar utente
diodado
Newbie
Newbie
Messaggi: 14
Iscritto il: 27/11/2014, 0:59
Città: Caserta

Configurazione e/o manuale X xbox to Jamma per Coinops

Messaggio da diodado »

Salve a tutti,
come testimonia il mio avatar sono un neofita e se necessario che si sposti pure il topic!
In pratica ho la possibilità di avere gratis una scheda xbox to Jamma del tipo " TWE MGCD-X" per xbox da un tizio disposto a regalarmene una se riesco a mettere a posto le sue 5 schede <-sbav-> . Il problema è questo: ha perso il manuale ed io mi ritrovo a non avere idea di come configurarla.
Inserendo giochi xbox la scheda li riconosce e adatta i comandi ad hoc , ma se inserisco dischi con emulatori o cerco di far andare il coinops i comandi non rispondono; sulla rete sono riuscito a capire che i comandi si sbloccano solo inserendo i coin, ma appena lo faccio si freeza tutto e bisogna scollegare la presa del joypad 1 collegata alla scheda jamma2xbox per sbloccare tutto di nuovo.
Per cui sono alla ricerca della modalità "freeplay" sulla scheda che mi permetta di avere i tasti sbloccati in modo da poter pinnare la gettoniera sul tasto back dell'xbox che nel Coinops serve come "coin".
Questo tizio ha salvato solo il foglio di configurazione per Un gioco (PES) ma naturalmente funziona solo con i giochi xboxe non con gli emulatori;Il cablaggio\pinnaggio Jamma è quello riportato sullo stesso foglio.
In breve qualcuno ha il manuale dell' xbox to Jamma del tipo " TWE MGCD-X" per xbox, oppure sa come configurarla o sa darmi qualche dritta? Spero di essere stato decentemente chiaro! Grazie per qualsiasi aiuto!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
calippo
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 574
Iscritto il: 11/01/2014, 21:42
Città: Antaniland
Contatta: