Coin-Op Milano

News, il-gioco-che-non-mi-ricordo-qual'è, OFF TOPIC e quello che ci pare, ma anche critiche e suggerimenti...
-->Niente PUBBLICITA' sotto qualsiasi forma!<--
Zanna80
Newbie
Newbie
Messaggi: 6
Iscritto il: 09/09/2015, 15:34
Città: Milano

Coin-Op Milano

Messaggio da Zanna80 »

Ciao ragazzi,

negli ultimo anni ho avuto la fortuna di trovare in giro qualche vecchio coin-op in giro per l'italia, come ad esempio alla sala giochi di Venezia (spero ci sia ancora!!).

Milano una volta era piena di coin-op, ora esistono solamente maledette slot-machine/video poker che sicuramente fanno guadagnare di più i proprietari ma mandano sul lastrico parecchie persone!
Che voi sappiate c'è ancora a Milano qualche posto dove trovare qualche vecchio gioco?
Avatar utente
frame
Banned
Banned
Messaggi: 1599
Iscritto il: 20/01/2014, 23:10
Città: Arcore
Grazie Ricevuti: 1 volta

Re: Coin-Op Milano

Messaggio da frame »

Provincia...a Novate*, dal Verni... se ci vuoi giocare ti invita di sicuro.

* anche se (ho scoperto ieri) fa MB e non MI.
Immagine ...cerco il vetro di Astro Wars & Vanguard Zaccaria..
Zanna80
Newbie
Newbie
Messaggi: 6
Iscritto il: 09/09/2015, 15:34
Città: Milano

Re: Coin-Op Milano

Messaggio da Zanna80 »

immagino sia un utente del forum :)

quindi non ne esistono più :( tristezza a palate
Avatar utente
frame
Banned
Banned
Messaggi: 1599
Iscritto il: 20/01/2014, 23:10
Città: Arcore
Grazie Ricevuti: 1 volta

Re: Coin-Op Milano

Messaggio da frame »

Zanna, se ne cerchi uno da recuperare o restaurare, devi sempre fiutare... qualcosa prima o poi arriverà

..magari non proprio comodo in zona parco sempione...magari qualche Km più in là..
Immagine ...cerco il vetro di Astro Wars & Vanguard Zaccaria..
Zanna80
Newbie
Newbie
Messaggi: 6
Iscritto il: 09/09/2015, 15:34
Città: Milano

Re: Coin-Op Milano

Messaggio da Zanna80 »

in realtà volevo sapere se si trovano ancora dei bar dove poter giocare. Non chiedo salagiochi visto che le storiche milanesi sono state tutte smantellate.
vorrei avere un bel cabinato in casa, purtroppo non è fattibile, nel mio appartamento non c'è spazio per una "terza persona"!
Avatar utente
frame
Banned
Banned
Messaggi: 1599
Iscritto il: 20/01/2014, 23:10
Città: Arcore
Grazie Ricevuti: 1 volta

Re: Coin-Op Milano

Messaggio da frame »

..in qualche bowling forse... al Medusa di Legnano c'è una (per me inguardabile) sala giochi..non sono più quelle di 30 anni fa, ovvio
Immagine ...cerco il vetro di Astro Wars & Vanguard Zaccaria..
Zanna80
Newbie
Newbie
Messaggi: 6
Iscritto il: 09/09/2015, 15:34
Città: Milano

Re: Coin-Op Milano

Messaggio da Zanna80 »

ah si? ma che tipo di giochi hanno?
se hanno cose moderne non è che la cosa mi interessi più di tanto. Se invece hanno qualche gioco vecchio oppure un coin-op con dentro mille giochi anni 80/90 allora ci potrei fare un salto :)
Avatar utente
kilik81
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 594
Iscritto il: 30/08/2008, 18:45
Grazie Ricevuti: 1 volta

Re: Coin-Op Milano

Messaggio da kilik81 »

Dipende da cosa intendi per vecchio...anche un The House of the Dead 4 è vecchio (2005, 10 anni fa...)
A mio avviso, se non ci sono slot machine/videopoker/photoplay/giochi dove si balla(diciamo pure dove pesti i piedi e basta), e ci sono invece cab Sega/Namco/Taito una partita va sempre fatta! Sempre se si è amanti dei giochi arcade e dei videogiochi in generale. Dalle mie parti (nello specifico nei bowling), ci trovo Virtua Fighter 5, Virtua Tennis 3, The House of the Dead 4, Wangan Midnight, Nirin, F355 Challenge, ecc. e qualche moneta ce la spendo sempre ben volentieri perchè sono dei gioconi!
Zanna80
Newbie
Newbie
Messaggi: 6
Iscritto il: 09/09/2015, 15:34
Città: Milano

Re: Coin-Op Milano

Messaggio da Zanna80 »

per vecchio intendo vecchio tipo anni 80/90 :)
opzione bowling, non ci avevo pensato!
Avatar utente
kilik81
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 594
Iscritto il: 30/08/2008, 18:45
Grazie Ricevuti: 1 volta

Re: Coin-Op Milano

Messaggio da kilik81 »

Beh, anni '80/'90 è praticamente impossibile. Al max, se sei fortunato, puoi trovare un mamecab. Ma ripeto, qualcosa di buono c'è ancora oggi e merita di essere giocato (anche se, purtroppo, è sempre meno... :( )
Rispondi

Torna a “Sala giochi - TopScore - La mia Saletta - OFF TOPIC”