Buongiorno, mi chiamo Manuel, ho 35 anni e sono cresciuto nelle sale giochi.
Vi ho trovato perché sto allestendo un garage accessoriato che vorrei popolare di qualche ricordo d’infanzia.
Sono qui per chiedere consigli e e raccogliere info.
Grazie a tutti
Mi presento mi chiamo Manuel
-
Tox Nox Fox
- Moderatore
- Medaglie: 4
- Grazie Inviati: 198 volte
- Grazie Ricevuti: 320 volte
Re: Mi presento mi chiamo Manuel
Grazie!
Sto cercando un sega rally 2 twin, per me è quasi un sogno pensare di ritrovarmi in garage con gli amici a fare le sfide come 20 anni fa
Sono acerbo in questo mondo e vorrei chiedere:
-difettosità
-a cosa stare attento
-fascia di prezzo
.scrivo un topic dedicato?
Sto cercando un sega rally 2 twin, per me è quasi un sogno pensare di ritrovarmi in garage con gli amici a fare le sfide come 20 anni fa
Sono acerbo in questo mondo e vorrei chiedere:
-difettosità
-a cosa stare attento
-fascia di prezzo
.scrivo un topic dedicato?
- Gothrek
- Moderatore
- Città: Roma
- Grazie Inviati: 19 volte
- Grazie Ricevuti: 308 volte
ciao e benvenuto,
apri un topic ad hoc nelle apposite sezioni cosi da avere maggiore visibilità.
Per favore aggiorna l'avatar di default.
circa il sega rally twin ne abbiamo preso uno con @mett83 devastato, il cui recupero è su alcuni post sul forum, ne parliamo li.
apri un topic ad hoc nelle apposite sezioni cosi da avere maggiore visibilità.
Per favore aggiorna l'avatar di default.
circa il sega rally twin ne abbiamo preso uno con @mett83 devastato, il cui recupero è su alcuni post sul forum, ne parliamo li.
- mett83
- Affezionato
- Città: Brescia
- Grazie Ricevuti: 10 volte
- Contatta:
Ciao Manuel e ben venuto in questo pozzo senza fondo di idee e perversioni in fatto di lavori e restauri....io lo so benissimo
Come ti diceva il mio amico e compagno di scorribande @Gothrek noi abbiamo preso un Sega 1, tu come anticipato cerchi il 2, i nostri lavori sono stati in altomare per mesi per vicissitudini varie ma ora ripresi. Se ti serve qualcosa, un po' ho navigato in cerca di notizie, spero di poterti essere utile
intanto ancora benvenutissimo

Come ti diceva il mio amico e compagno di scorribande @Gothrek noi abbiamo preso un Sega 1, tu come anticipato cerchi il 2, i nostri lavori sono stati in altomare per mesi per vicissitudini varie ma ora ripresi. Se ti serve qualcosa, un po' ho navigato in cerca di notizie, spero di poterti essere utile
intanto ancora benvenutissimo

il mio salett-otto