Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
[AIUTO] con il CAB Zona per Zona
-
- Newbie
- Città: torino
-
- Nostalgico
- Città: treviso
- Grazie Ricevuti: 1 volta
Re: [AIUTO] con il CAB Zona per Zona
Ciao sono nuovo anch'io,penso che sia meglio che lo trovi già funzionante e minimo con il monitor da 25 poi dipende dallo spazio che ai e poi devi valutare un po tutto l insieme del cabinato c'è ne sono tanti modelli in giro
-
- Newbie
- Città: como
(mi sono presentato in sezione apposta)
via spiego..allora qualche anno fa ho recuperato da un oratorio un cabinet (virtua striker ) ha funzionato bene (per quelle partitelle che mi facevo ogni tanto ma purtroppo ora ha un problema.. praticamente lo accendo, metto gettone, parte tutto ma al momento i partire il campo di gioco si vede malissimo (non si capisce niente).. la cosa che non capisco è che le scritte prima e tutto il resto si vede benissimo.. mistero ! (per me neofito)..
gia che ci sono vi dico anche un mio desiderio.. non si può collegare tipo un hard disk e caricarci sopra altri giochi (esempio metul slug..pacman..boh..) so che molti di voi staranno ridendo a crepapelle perche mi sa che ho detto una gran cagata..ma non vorrei spenderci soldi (visto l'arrivo di un erede a breve)..un idea malsana o fattibile?
Grazie mille a tutti
PS sono di provincia di Como e cantina con buona birra a volontà..ho inserito 2 foto del paziente

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
- Newbie
mi sono letto mezzo forum .... giusto se seguo questa guida? MINIGUIDA AL MAMECAB
acquisto la scheda e l'occorrente seguendo questo giusto?
acquisto la scheda e l'occorrente seguendo questo giusto?
-
- Newbie

In zona Como non c'è nessuno che mi dia una mano per i collegamenti una volta che avrò pc pronto ?
Buon week end..ora non vi rompo più

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Chiedo aiuto a Dr.Zero che ho visto essere di Thiene, io sono di Rosà e mi servirebbe una mano con la configurazione di Hyperspin su un cabinato da me costruito. Grazie ovvio che le birre ci sono sempre e anche le pizze per chi potrà aiutarmi.
Salve c'è nessuno in zona Pescara?
Sto avendo discreti problemi nella realizzazione del mamecab :\
Sto avendo discreti problemi nella realizzazione del mamecab :\
- kollian
- Cab-dipendente
- Città: Rimini
- Grazie Ricevuti: 1 volta
Salve a tutti, io avrei bisogno di un aiutino con il mio cab...
Ne ho uno a casa da qualche giorno e funge tutto, ma dovrei risistemare i cablaggi (già fatti, ma malissimo...) e sostituire il pc che ha all'interno col mio.
Cosuccie, ma mi piacerebbe avere qualcuno di fianco che se ne intenda un po'.
Il cab è questo: viewtopic.php?f=66&t=24314
Abito a Rimini, ed offro vitto\alloggio\casse di birra\ricchi premi e cotillons

Ne ho uno a casa da qualche giorno e funge tutto, ma dovrei risistemare i cablaggi (già fatti, ma malissimo...) e sostituire il pc che ha all'interno col mio.

kollian ha scritto:Salve a tutti, io avrei bisogno di un aiutino con il mio cab...![]()
In realta non mi sembra cosi malaccio come cablaggi, se hai bisogno per fori cablaggio no problem, per pc e settaggi faccio pena

-
- Newbie
- Città: Roma
Zona decimo municipio Roma.... offro tutta la mia esperienza macchinari traforo elettrico officina ecc... manualità.... in cambio della parte software.x mini cab.... help me please!!!
- CONSOLEMAN
- God of Arcade
- Città: ARCADIA
- Grazie Inviati: 130 volte
- Grazie Ricevuti: 102 volte
bassano del grappa e zone limitrofe, se serve fate un fischio tutto tranne config pc 

Io richiedo aiuto a Milano zona Nord-Ovest per problemi al monitor del mio cabinato magnum, ha i colori un po incasinati, il nero tendente al blu, e l'immagine impossibile da centrare. Ha anche qualche filo dissaldato
Invece offro il mio aiuto per i problemi informatici e con i vostri PC, è il mio lavoro 

Prova a dirmi liga e anche la zonaliga74 ha scritto:Nessuno zona verona???
- Voidwalker
- Newbie
- Città: Malo
- Grazie Inviati: 1 volta
- Grazie Ricevuti: 5 volte
Zona Vicenza,
Posso aiutare con costruzione/adattamenti/configurazione: cabinati, comandi (I-pac), tutta la parte informatica riguardante il PC (hardware, software e frontend)), tratto solamente il Frontend HYPERSPIN.
Posso aiutare con costruzione/adattamenti/configurazione: cabinati, comandi (I-pac), tutta la parte informatica riguardante il PC (hardware, software e frontend)), tratto solamente il Frontend HYPERSPIN.
- devil78
- Cab-dipendente
- Città: Nardodipace
- Contatta:
Zona Vibo Valentia... Max 20 km (dipende da impegni di reperibilità) Elettronica in generale, Raspberry pi, PC, Windows, Linux e Mac anche se prediligo il secondo. 

Guida Piattaforma Arcade con Raspberry Pi, A, B, A+, B+, zero, 2 e 3 !
viewtopic.php?f=55&t=22809
viewtopic.php?f=55&t=22809
-
- Newbie
- Città: SanGiuseppeVesuvianoNA
Luogo: San Giuseppe Vesuviano, Napoli, Campania, Italia, U.E., Eurasia, Terra, Sistema solare, Via lattea, bho...
Conoscenze: Pari a 0 ma sarei più che contento di conoscere appasionati in zona.
Compenso: Virili strette di mano
Conoscenze: Pari a 0 ma sarei più che contento di conoscere appasionati in zona.
Compenso: Virili strette di mano
-
- Newbie
- Città: Cosenza