Piacere di conoscervi! sto per fare il mio primo mamecab!

Qui siete invitati a presentarvi al resto del forum PRIMA DI POSTARE MESSAGGI
ATTENZIONE - Utenti iscritti ma con 0 post verranno rimossi dal forum!

vernimark_again

Messaggio da vernimark_again »

Disgustorama!
La cosa che mi lascia più attonito non è fabri_deasonora che vuole violentare un cab di sinistar (ha ammesso di non sapere di che cosa si tratti), tanto quanto le rispostine che si sono aggiunte.
I casi sono 2:

1) NESSUNO qui conosce sinistar e si è pensato al nome di un distributore ormai estinto.
In questo caso è inutile tenere aperto questo forum con gli attuali iscritti perché non c'è la cultura per fregiarsi del nome arcade(avevo già proposto a suo tempo di sostituire "cabinati arcade" con "videogiochi arcade", ma evidentemente non c'è l'umiltà per poterlo fare)

2) A NESSUNO FREGA UNA PIPPA di che fine faccia un cabinato di sinistar, il che è anche peggio, per cui è inutile tenere aperto questo forum con gli attuali iscritti perché non c'è l'etica per fregiarsi del nome arcade

Parliamoci chiaro: a parte Igorstellar, lutorkhan, il pirla che sta scrivendo e forse altri 2 o tre gli altri passano da queste parti solo per il mercatino,

Scusate lo sfogo, caxxo, ma mi sono sparato 3000 chilometri attraverso svizzera germania e poi austria e ritorno per andare a prendere un cabinato di Omega Race convertito in arkanoid (ripristinare i tasti originali mi costa 25$ a coppia), un Monaco GP cocktail che in questo forum ha sollevato un commento del tipo "che roba è?" (ce ne saranno 2 al mondo, per capirci), un Battlezone vuoto (e quando dico vuoto significa solo il trucciolato) e un Turbo Upright...
Poi qui si specula su come sia meglio trapanare un Sinistar.
Mi ritiro tristo a lagrimar in solitudine.

PS per fabri_deasonora: adoro le bande tamarre anni 80, spero di avere l'occasione di sentirvi... Pensa SERIAMENTE comunque a barattare il tuo cab con qualche prontoscheda o comunque una più degna casa per la tua mame-machine. Non credo che in europa ci siano rimasti molti sinistar, ormai.
vernimark_again

Messaggio da vernimark_again »

addendum:
leggo ora la tua risposta, sorry ma sono lento a scrivere.
il cab (a parte le side art) assomiglia a questo?
http://www.klov.com/game_detail.php?let ... me_id=9553

in che condizioni è il control panel?
fabri_deasonora
Newbie
Newbie
Messaggi: 30
Iscritto il: 11/10/2005, 17:35

Messaggio da fabri_deasonora »

vernimark.. mi rattristi... :cry: capisco cio che intendi dire..
sono cosi per quello che è la mia "passione" musicale anni 80..
ho speso una cifra assurda per una tastiera a tracolla di sandy marton.. tamarra e inutile ma pregna di sugo anni 80 per me..
io voglio un cabinato mame e lo volevo dentro ad un cabinet originale della decade.. mi hanno proposto questo insieme ad un pacland e un galaxian, tutti vuoti ma originali nei "legni".
Questo mio sinistar è un cabinet uguale a quello di klov, ma le sideart sono diverse e ha una plancia diversa. Il resto è uguale..
Rispetto e ammiro chi ha una passione del genere.. sono disposto a disfarmi del mio cab se veni lo vuoi.. a me ne serve uno per fare un mame.. ma sai questi cab sono vuoti.. devono essere riempiti..
ah.. se serve a farti avere un po più stima di me.. :D il cabinet va nel mio soggiorno... non in un garage o cantinetta umida.. mandami la mail se vuoi.
Ciao
vernimark_again

Messaggio da vernimark_again »

vernimark.. mi rattristi... :cry: capisco cio che intendi dire..
sono cosi per quello che è la mia "passione" musicale anni 80..
ho speso una cifra assurda per una tastiera a tracolla di sandy marton.. tamarra e inutile ma pregna di sugo anni 80 per me..
Fico! Io ieri ho comperato un mix di Falco!
io voglio un cabinato mame e lo volevo dentro ad un cabinet originale della decade.. mi hanno proposto questo insieme ad un pacland e un galaxian, tutti vuoti ma originali nei "legni".
Questo mio sinistar è un cabinet uguale a quello di klov, ma le sideart sono diverse e ha una plancia diversa. Il resto è uguale..
Rispetto e ammiro chi ha una passione del genere.. sono disposto a disfarmi del mio cab se veni lo vuoi.. a me ne serve uno per fare un mame.. ma sai questi cab sono vuoti.. devono essere riempiti..
ah.. se serve a farti avere un po più stima di me.. :D il cabinet va nel mio soggiorno... non in un garage o cantinetta umida.. mandami la mail se vuoi.
Ciao
il pacland ce l'ho già, il galaxian lo prenderei... insieme al sinistar, ovvio :-)

vuoti? non è un problema, i pezzi si trovano. basta avere pazienza e rassegnazione (di galaxian ho già la scheda...). in italia sono i legni a essere pochi (grandi falò e distruzioni...)
fabri_deasonora
Newbie
Newbie
Messaggi: 30
Iscritto il: 11/10/2005, 17:35

Messaggio da fabri_deasonora »

bè ti mando le foto fammi avere tua mail in pm se vuoi..
unica neo è che io posso anche farvi contenti ma voi dovete per forza farmi avere un cabinato anni 80 da rimodellare in mame.. senno io che faccio?? come me lo faccio??? non voglio farmelo costruire con legni che non hanno sentito "rock me amadeus" :D giusto veni? :oops:
vernimark_again

Messaggio da vernimark_again »

già, ti capisco...
ti farò sapere se ne trovo uno.
comunque vedendo le foto del cab, hai ragione tu. più che il cab di sinistar sembra un "pronto scheda" della williams, probabilmente fatto per la distribuzione sud europa.
sono meno triste al pensiero di una mame-izzazione :-)

la mia email? la posso scrivere anche in chiaro:
vernimark@vernimark.com

bye
fabri_deasonora
Newbie
Newbie
Messaggi: 30
Iscritto il: 11/10/2005, 17:35

Messaggio da fabri_deasonora »

mmhh.. ok ma non ho capito.. le hai gia viste? te le ho mandate solo ora.. :shock:
vernimark_again

Messaggio da vernimark_again »

ho un contatto privilegiato con lutorkhan...
fabri_deasonora
Newbie
Newbie
Messaggi: 30
Iscritto il: 11/10/2005, 17:35

Messaggio da fabri_deasonora »

ehehe... immaginavo...
bè fate conto che questo mame dev'essere in casa mia per il 1 novembre
pronto per giocare a Ghost and Goblins :lol:

quindi fatemi sapere al più presto..
fabri_deasonora
Newbie
Newbie
Messaggi: 30
Iscritto il: 11/10/2005, 17:35

Messaggio da fabri_deasonora »

Ps in ogni caso mi sapreste dare delle valutazioni dei cabinet..
Rispondi

Torna a “Mi presento”