M.A.M.E Video snaps

Tutti gli emulatori che ci possono servire sul nostro cab con SO Windows
Zak_Arcade
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 154
Iscritto il: 24/03/2015, 15:42
Città: Firenze

M.A.M.E Video snaps

Messaggio da Zak_Arcade »

Qualcuno ha un torrent in seed completo con tutte le video snaps? Vanno bene anche quelle a 240p
Su youtube c'è un canale completo ben rifornito di tutte le anteprime di ottima qualità, ma ci vuole un eternità... <-flag_of_truce->
Avatar utente
motoschifo

Gold Medal Donatore
Progetto Arcade Database
Progetto Arcade Database
Messaggi: 3277
Iscritto il: 12/07/2013, 20:29
Medaglie: 2
Città: Parma
Località: Parma
Grazie Inviati: 32 volte
Grazie Ricevuti: 32 volte
Contatta:

Re: M.A.M.E Video snaps

Messaggio da motoschifo »

Io non ne conosco, a parte emumovies ma ci vuole anche lì parecchio tempo se non hai un abbonamento (c'è un altro thread aperto proprio per quelli).

Quale sarebbe il canale YT ben fornito?
Io ne ho visti diversi e quasi tutti li ho già scaricati, ma parlo di video completi (da 10 minuti a 2 ore ciascuno).
Motoschifo
CAB ›MameOriz ›MameVert ›PCB ›NeoGeo ›TopDrive ›Tekken3 Wishlist ›PacMan ›Arkanoid
Flipper ›HighSpeed Wishlist ›MedievalMadness ›MonsterBash ›HighSpeed2 WebArcadeDatabase
Zak_Arcade
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 154
Iscritto il: 24/03/2015, 15:42
Città: Firenze

Re: M.A.M.E Video snaps

Messaggio da Zak_Arcade »

Il canale è questo:

https://www.youtube.com/user/MameVideoSnaps

Da qualche parte su Emumovies avevo trovato un thread con torrent da 18GB (video 240p) ma non riesco più a trovarlo.
Zak_Arcade
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 154
Iscritto il: 24/03/2015, 15:42
Città: Firenze

Re: M.A.M.E Video snaps

Messaggio da Zak_Arcade »

Ecco, ho trovato il vecchio thread, anche loggato mi dice Emumovies error log, you don't have permission
Il torrent però è dei file gratuiti... ma tutte queste limitazioni per degli snaps video, ma dai... <-diablo->
no.panic
Newbie
Newbie
Messaggi: 56
Iscritto il: 28/03/2015, 13:23
Città: Latina

Re: M.A.M.E Video snaps

Messaggio da no.panic »

Zak_Arcade ha scritto:Ecco, ho trovato il vecchio thread, anche loggato mi dice Emumovies error log, you don't have permission
Il torrent però è dei file gratuiti... ma tutte queste limitazioni per degli snaps video, ma dai... <-diablo->
Riguardo l' errore che ti da su EmuMovies di solito c'è scritto il motivo: hai raggiunto il limite di download, sei stato bannato, non hai fatto login...

Se ti interessa qui sto cercando qualcuno con cui dividermi i download per risparmiare tempo:
viewtopic.php?f=19&t=22068
Avatar utente
motoschifo

Gold Medal Donatore
Progetto Arcade Database
Progetto Arcade Database
Messaggi: 3277
Iscritto il: 12/07/2013, 20:29
Medaglie: 2
Città: Parma
Località: Parma
Grazie Inviati: 32 volte
Grazie Ricevuti: 32 volte
Contatta:

Re: M.A.M.E Video snaps

Messaggio da motoschifo »

Avevo già visto quel canale ma i video sono un po' disortinati e sono solo 1050.
Li scarico ugualmente visto che ci vuole poco, poi magari faccio un confronto con quelli che ho già del Mame e vediamo se ce ne sono di nuovi (ne dubito).
Motoschifo
CAB ›MameOriz ›MameVert ›PCB ›NeoGeo ›TopDrive ›Tekken3 Wishlist ›PacMan ›Arkanoid
Flipper ›HighSpeed Wishlist ›MedievalMadness ›MonsterBash ›HighSpeed2 WebArcadeDatabase
Zak_Arcade
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 154
Iscritto il: 24/03/2015, 15:42
Città: Firenze

Re: M.A.M.E Video snaps

Messaggio da Zak_Arcade »

Io devo ancora vedere cosa ho sul weecade, poi eventualmente scaricherò qualche torrent. Dici che ci vuole poco?!? <-think->
Che metodo usi, io ho trovato il downloader online ma ci vuole mediamente 5 minuti a gioco... non è poco :)

O perlomeno se non hai una collezione completa di giochi MAME.
Avatar utente
motoschifo

Gold Medal Donatore
Progetto Arcade Database
Progetto Arcade Database
Messaggi: 3277
Iscritto il: 12/07/2013, 20:29
Medaglie: 2
Città: Parma
Località: Parma
Grazie Inviati: 32 volte
Grazie Ricevuti: 32 volte
Contatta:

Re: M.A.M.E Video snaps

Messaggio da motoschifo »

Nel mio caso ho preso la pagina di youtube e l'ho data in pasto ad un mio servizio. I download vengono fatti in automatico al massimo della qualità possibile, poi rinominati con il nome che vedi nel titolo e mi avvisa quando finito.
Essendo un servizio lato server posso spegnere il pc, fare altro, andare a lavoro, ecc. senza per questo avere interruzioni.

Ho schedulato un video ogni 2-3 minuti ma per motivi di utilizzo banda, e comunque non ho fretta. Mediamente ci vogliono pochi secondi per scaricare quei video.

Una volta terminato (non ho idea, ci vorrà qualche giorno) cambio i nomi con quelli della rom (via script) e poi confronto se ci sono giochi di cui non ho filmati. Nel caso di duplicati verifico se la qualità è migliore oppure no, ed in caso contrario cancello.
Questi di Youtube saranno 1.5-2GB al massimo quindi poca roba.
Motoschifo
CAB ›MameOriz ›MameVert ›PCB ›NeoGeo ›TopDrive ›Tekken3 Wishlist ›PacMan ›Arkanoid
Flipper ›HighSpeed Wishlist ›MedievalMadness ›MonsterBash ›HighSpeed2 WebArcadeDatabase
Zak_Arcade
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 154
Iscritto il: 24/03/2015, 15:42
Città: Firenze

Re: M.A.M.E Video snaps

Messaggio da Zak_Arcade »

motoschifo ha scritto:Nel mio caso ho preso la pagina di youtube e l'ho data in pasto ad un mio servizio. I download vengono fatti in automatico al massimo della qualità possibile, poi rinominati con il nome che vedi nel titolo e mi avvisa quando finito.
Essendo un servizio lato server posso spegnere il pc, fare altro, andare a lavoro, ecc. senza per questo avere interruzioni.

Ho schedulato un video ogni 2-3 minuti ma per motivi di utilizzo banda, e comunque non ho fretta. Mediamente ci vogliono pochi secondi per scaricare quei video.

Una volta terminato (non ho idea, ci vorrà qualche giorno) cambio i nomi con quelli della rom (via script) e poi confronto se ci sono giochi di cui non ho filmati. Nel caso di duplicati verifico se la qualità è migliore oppure no, ed in caso contrario cancello.
Questi di Youtube saranno 1.5-2GB al massimo quindi poca roba.
Allora top <-thumbup-> , ce la fai a linkare un torrent qui quando li hai tutti? Mah io sul laptop dove sto testando gli emulatori ho un sacco di cloni, sono andato a cancellare manualmente dalla lista di Maximus Arcade... comunque sul Weecade dovrebbe esserci una certa pulizia e un set abbastanza completo, quindi se avessi un pack a disposizione per me sarebbe super! Per curiosità è un servizio che si trova su google o è una cosa tua?
Avatar utente
motoschifo

Gold Medal Donatore
Progetto Arcade Database
Progetto Arcade Database
Messaggi: 3277
Iscritto il: 12/07/2013, 20:29
Medaglie: 2
Città: Parma
Località: Parma
Grazie Inviati: 32 volte
Grazie Ricevuti: 32 volte
Contatta:

Re: M.A.M.E Video snaps

Messaggio da motoschifo »

Non pubblico torrent perchè non ho banda in upload, ma in qualche modo faremo.
A me interessa trovare i video per tutti i giochi del Mame in modo da metterli poi sul sito che sto facendo. Molti li ho fatti io stesso ma ci vuole tanto tempo e quindi lo faccio solo quando "costretto".
E' un servizio fatto da me scritto in php e bash (Linux) che gestisce un po' qualsiasi cosa in download, fino ai mirror dei siti. L'ho dovuto creare anni fa perchè in casa avevo una 56k e quindi non potevo nemmeno vedere un video dal tubo, così lo accodavo in download (tipicamente ci mettera una giornata!) e poi me lo guardavo con calma la sera.
Poi ho esteso le funzionalità ed aggiunto code multiple, limiti di banda, download concorrenti, log, storico, mirror, video da qualsiasi piattaforma (sono centinaia quelle che ho gestito con l'aiuto di qualche programmino extra) ed ora uso solo quello per scaricare.
La cosa interessante è che lo alimento da web, anche fuori casa, e che accetta input come "tutti i link della pagina", oppure metto 20 link copia/incolla e lui capisce di fare 20 download diversi, magari in base al sito o al tipo che ottiene dall'altra parte. Ad orari particolari si stacca o diminuisce la banda in maniera intelligente, praticamente non lo noto nemmeno quando la sera navigo. Ho iniziato quasi per scherzo a scriverlo ed ora è proprio grande...

Ho controllato adesso e siamo ad un 10% (ha iniziato alle 17) quindi ci metterà qualche giorno. Il problema semmai è trovare poi il tempo di controllarli quei video.... perchè lì devo esserci io e non posso automatizzare un bel nulla ;)
Motoschifo
CAB ›MameOriz ›MameVert ›PCB ›NeoGeo ›TopDrive ›Tekken3 Wishlist ›PacMan ›Arkanoid
Flipper ›HighSpeed Wishlist ›MedievalMadness ›MonsterBash ›HighSpeed2 WebArcadeDatabase
Rispondi

Torna a “Emulatori Windows”