maximus arcade

Frontend per cabinati... chi, cosa, come!!!
tommy80
Newbie
Newbie
Messaggi: 25
Iscritto il: 17/10/2016, 17:25
Città: torino

maximus arcade

Messaggio da tommy80 »

Ciao a tutti volevo chiedervi un'informazione,sto costruendo un bartop e vorrei mettere come frontend il maximus arcade,per il momento ho scaricato la veersione demo che e' free,la mia curiosita' è questa se scarico la versione a pagamento sul mio pc posso poi installarla anche nel pc che devo configurare con il maximus arcade?oppure la licenza vale solo su un pc e basta?Solo perché io la volevo installare in due pc e non vorrei acquiistare 2 licenze.Spero che qualcuno mi possa aiutare a togliermi questo dubbio grazie mille Tommy
Avatar utente
cip060
Banned
Banned
Messaggi: 1595
Iscritto il: 24/09/2013, 15:15
Città: Treviso
Grazie Ricevuti: 3 volte

Re: maximus arcade

Messaggio da cip060 »

Maximus arcade e' abbandonato da anni non ti conviene puntare su quello!!
Butteresti soldi e non avresti supporto essendo abbandonato
Inizia subito con feel che e' il frontend ufficiale di arcade italia e sviluppato da un italiano utente del forum e avrai tutta l'assistenza del forume del programmatore
Avatar utente
motoschifo

Gold Medal Donatore
Progetto Arcade Database
Progetto Arcade Database
Messaggi: 3277
Iscritto il: 12/07/2013, 20:29
Medaglie: 2
Città: Parma
Località: Parma
Grazie Inviati: 32 volte
Grazie Ricevuti: 32 volte
Contatta:

Re: maximus arcade

Messaggio da motoschifo »

Da quanto ne so puoi installarlo su massimo due pc se sono nello stesso domicilio, poi devi comprare un'altra copia.
Anche se perdi il codice di serie che ti mandano non puoi richiederlo ma sei costretto a ricomprare una nuova licenza.

Se ti trovi davvero bene con questo front-end, visto il costo molto basso, allora fai bene a comprarlo.
Se invece hai dubbi ti consiglio di rivolgerti a programmi più aggiornati, proprio come Feel (che tra l'altro è pure gratuito). Eventualmente puoi comunque donare qualcosina per supportarne lo sviluppo.
Motoschifo
CAB ›MameOriz ›MameVert ›PCB ›NeoGeo ›TopDrive ›Tekken3 Wishlist ›PacMan ›Arkanoid
Flipper ›HighSpeed Wishlist ›MedievalMadness ›MonsterBash ›HighSpeed2 WebArcadeDatabase
tommy80
Newbie
Newbie
Messaggi: 25
Iscritto il: 17/10/2016, 17:25
Città: torino

Re: maximus arcade

Messaggio da tommy80 »

Ciao grazie mille a tutti per le risposte ma FEEL dove lo trovo?E facile da gestire?
tommy80
Newbie
Newbie
Messaggi: 25
Iscritto il: 17/10/2016, 17:25
Città: torino

Re: maximus arcade

Messaggio da tommy80 »

Io cercavo un programma semplice e facile da gestire per i miei bartop che sto creando da zero,ho provato hyperspin ma trovo solo guide parziali e non in italiano e non riesco a settarlo a dovere,poi ho provato Maximus che ho notato che viene utilizzato da parecchi utenti anche in rete e per questo ho chiesto info!!
Voi cosa mi consigliate a questo punto?
Maximus
Hyperspin
FEEL?
Avatar utente
motoschifo

Gold Medal Donatore
Progetto Arcade Database
Progetto Arcade Database
Messaggi: 3277
Iscritto il: 12/07/2013, 20:29
Medaglie: 2
Città: Parma
Località: Parma
Grazie Inviati: 32 volte
Grazie Ricevuti: 32 volte
Contatta:

Re: maximus arcade

Messaggio da motoschifo »

Io consiglio Feel per il semplice fatto che è sviluppato da "uno di noi", ovvero un appassionato di giochi arcade <-gamer->
Nel forum trovi una sezione dedicata:
viewforum.php?f=64
Configuri tutto modificando dei file di testo anche con un banale blocco note.

Ci sono anche guide sugli altri front-end, per esempio questa:
viewtopic.php?f=19&t=13966

Leggiti un po' di pagine poi decidi cosa fare. Puoi anche provare entrambi.
Motoschifo
CAB ›MameOriz ›MameVert ›PCB ›NeoGeo ›TopDrive ›Tekken3 Wishlist ›PacMan ›Arkanoid
Flipper ›HighSpeed Wishlist ›MedievalMadness ›MonsterBash ›HighSpeed2 WebArcadeDatabase
tommy80
Newbie
Newbie
Messaggi: 25
Iscritto il: 17/10/2016, 17:25
Città: torino

Re: maximus arcade

Messaggio da tommy80 »

Ho dato un'occhiata a FEEL ma non riesco a trovare una guida da seguire premetto che sono nuovo in questo campo e nel campo di programmazione,hyperspin lo provato ma non riesco a settare i vari emulatori uffa sono triste non riesco aiutooooo
Avatar utente
cip060
Banned
Banned
Messaggi: 1595
Iscritto il: 24/09/2013, 15:15
Città: Treviso
Grazie Ricevuti: 3 volte

Re: maximus arcade

Messaggio da cip060 »

Dentro al pacchetto feel c'e' un PDF con le istruzioni e la GUIDA!!
BASE poi ci sono decine di configurazioni gia pronte ti basta seguire i percorsi delle rom e
tommy80
Newbie
Newbie
Messaggi: 25
Iscritto il: 17/10/2016, 17:25
Città: torino

Re: maximus arcade

Messaggio da tommy80 »

io ho provato a scaricare FEEL ma quando lancio l'exe mi esce fuori non me lo gestisce!!Uffa mi sa che ci rinuncio al mio bartop non riesco a configurare nessun frontend!!Chi mi puo' aiutare?
Avatar utente
cip060
Banned
Banned
Messaggi: 1595
Iscritto il: 24/09/2013, 15:15
Città: Treviso
Grazie Ricevuti: 3 volte

Re: maximus arcade

Messaggio da cip060 »

Devi installare anche gli altri due framework e l'altro
Rispondi

Torna a “Frontend”