[TUTORIAL] Hyperspin 1.0

Frontend per cabinati... chi, cosa, come!!!
kamekjay
Newbie
Newbie
Messaggi: 84
Iscritto il: 10/06/2012, 21:05
Città: Bologna

[TUTORIAL] Hyperspin 1.0

Messaggio da kamekjay »

Ciao a tutti ragazzi! non so se faccio cosa gradita, ma ho fatto una prima stesura di una guida ad Hyperspin...L'ho fatta in tempi brevi quindi perdonatemi se ci sono parti con errori o poco chiare. Sono disponibile ai vostri PM con segnalazioni per cambiare, aggiungere sezioni e correzione errori quindi non esitate...la sezione FAQ sarà in continua evoluzione in base alle domande che mi verranno fatte, e prossimamente posterò la mia release Hyperspin con tutto il materiale già pronto!
ENJOY <-gamer->

http://tonguesmash.wordpress.com/tutori ... rspin-1-0/

:love:
Giacomo
Avatar utente
fenix576
Newbie
Newbie
Messaggi: 36
Iscritto il: 08/08/2012, 11:38
Città: Vieste

Re: [TUTORIAL] Hyperspin 1.0

Messaggio da fenix576 »

complimenti per la guida! può tornare molto utile.
per creare il file xml come mai non hai usato direttamente il don's list generator tool?
kamekjay
Newbie
Newbie
Messaggi: 84
Iscritto il: 10/06/2012, 21:05
Città: Bologna

Re: [TUTORIAL] Hyperspin 1.0

Messaggio da kamekjay »

fenix576 ha scritto:complimenti per la guida! può tornare molto utile.
per creare il file xml come mai non hai usato direttamente il don's list generator tool?
L'ho linkato nei programmi utili :) la guida l'ho fatta nel caso uno non voglia scaricare programmi aggiuntivi...e cmq il concetto del list generator è lo stesso di Hyperlist dato che l'xml sorgente è quello del sito...l'unica feature che è comoda è che ti fa subito lo scan dei nomi scorretti e puoi verificare e correggerli prima di compilare la lista. Per rinominare in automatico c'è list renamer che può essere utile sempre di Don! Ho voluto illustrare una procedura alternativa...tutto qua :) magari metterò un'appendice per l'uso dei programmini di Don!
Avatar utente
bisus

Donatore
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 2066
Iscritto il: 13/01/2012, 20:23
Medaglie: 1
Città: roma
Località: Firenze
Grazie Ricevuti: 1 volta

Re: [TUTORIAL] Hyperspin 1.0

Messaggio da bisus »

la cosa piu' utile credo sarebbe una versione con gia' installati i maggiori emulatori dove poi basta che ognuno si aggiunga le proprie rom e filmati. Ottimo lavoro, complimenti e grazie
kamekjay
Newbie
Newbie
Messaggi: 84
Iscritto il: 10/06/2012, 21:05
Città: Bologna

Re: [TUTORIAL] Hyperspin 1.0

Messaggio da kamekjay »

bisus ha scritto:la cosa piu' utile credo sarebbe una versione con gia' installati i maggiori emulatori dove poi basta che ognuno si aggiunga le proprie rom e filmati. Ottimo lavoro, complimenti e grazie
per quello che chiedi la sto già facendo...e verrà pubblicata nell'ultima sezione della guida!
Avatar utente
bisus

Donatore
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 2066
Iscritto il: 13/01/2012, 20:23
Medaglie: 1
Città: roma
Località: Firenze
Grazie Ricevuti: 1 volta

Re: [TUTORIAL] Hyperspin 1.0

Messaggio da bisus »

grande Giac preziosissimo
kamekjay
Newbie
Newbie
Messaggi: 84
Iscritto il: 10/06/2012, 21:05
Città: Bologna

Re: [TUTORIAL] Hyperspin 1.0

Messaggio da kamekjay »

ciao a tutti....sono qua per annunciarvi i prossimi aggiornamenti che effettuerò alla guida per aumentare le funzionalità di hyperspin:
- Hyperlaunch 2
- schermata in fading di caricamento emulatori per nascondere qualsiasi caricamento
- script per emulatore dolphin con cambio automatico dei profili tasti in base al gioco
- cambio del disco per giochi multidisco (ancora in fase di test)
Avatar utente
Marcoqwerty

Donatore
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 2374
Iscritto il: 14/03/2011, 15:33
Medaglie: 1
Città: Torino
Grazie Inviati: 19 volte
Grazie Ricevuti: 9 volte
Contatta:

Re: [TUTORIAL] Hyperspin 1.0

Messaggio da Marcoqwerty »

Ottimo...la seguirò sicuramente...soprattutto dopo che ho perso tutto il mio vecchio HD con Hyper installato....

Ho letto sul loro forum che non ci sono particolari controindicazioni per WIN 8 tu che ne pensi? testato?
Ultimi progetti e ISO raspberry >http://supercoin.blogspot.com
kamekjay
Newbie
Newbie
Messaggi: 84
Iscritto il: 10/06/2012, 21:05
Città: Bologna

Re: [TUTORIAL] Hyperspin 1.0

Messaggio da kamekjay »

Marcoqwerty ha scritto:Ottimo...la seguirò sicuramente...soprattutto dopo che ho perso tutto il mio vecchio HD con Hyper installato....

Ho letto sul loro forum che non ci sono particolari controindicazioni per WIN 8 tu che ne pensi? testato?
no purtroppo non ho ancora avuto l'"onore" di installare windows8...dato che martedì mi sono laureato ora sicuramente avrò un po più di tempo per farlo e ti saprò dire...più che la compatibilità di hyperspin verificherei le compatibilità degli emulatori
Avatar utente
Marcoqwerty

Donatore
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 2374
Iscritto il: 14/03/2011, 15:33
Medaglie: 1
Città: Torino
Grazie Inviati: 19 volte
Grazie Ricevuti: 9 volte
Contatta:

Re: [TUTORIAL] Hyperspin 1.0

Messaggio da Marcoqwerty »

Io sono in procinto di installarlo...faro' un paio di test e se capitano problemi avviso qui!
Come velocita' non ci sono paragoni cmq....abbinato al mio SSD spero di avere un'avvio sotto i 15 secondi....
Ultimi progetti e ISO raspberry >http://supercoin.blogspot.com
Rispondi

Torna a “Frontend”